Abbiamo pubblicato sul nostro canale YouTube il secondo video della serie dedicata al Road to E3 2018. Questa volta tocca alle previsioni sulla conferenza Microsoft dell’E3 2018 tra certezze come Forza Horizon 4 e nuovi annunci come Halo e Gears of War.

Aspettando l’E3 2018 – La conferenza Microsoft - TribeTV
12 Commenti a “Aspettando l’E3 2018 – La conferenza Microsoft”
Rispondi
Per rispondere devi entrare o registrarti.
GOW,il resto è noia.:tyeah:
esiste un God of war anche su xbox?? :tperfid:
Onestamente non ho proprio idea.
Se non vogliono essere sepolti da una shitstorm epocale devono presentare tanti giochi First party esclusivi..e non roba come SoT ma AAA …
…ma oltre al vociferato openworld di playground non saprei che altro possano proporre.
O sono tutte bombe, o la buttano in angolo con il "rilancio" di crackdown 3 il solito forza e un Halo a caso
Su Xbox esiste il re dei TPS.
In questi giorni ho ripreso a giocare al 4 capitolo,sempre sul pezzo!
Eh si…GOW non si ri-vende dopo 15 giorni.
Eh si, non viene direttamente comprato.
vero,puoi usare direttamente il Game Pass.
Infatti, a me è durato meno. Il 4 è stato uno dei peggiori capitoli. Una modalità orda che si finge storia e un multy ripetitivo che, a me personalmente, ha stufato già ai tempi del 2.
Il problema? Già nominare gow e halo è sinonimo di noia visto che ormai l'abuso di questi brand è ormai assurdo, manco ad ogni uscita se ne uscissero con le rivoluzioni della vita… Se tanto hanno bisogno di monetizzare facessero uscire solo il multi ed ogni tot lo rifornisci di DLC. Sarebbe più rispettoso verso i brand e soprattutto non li condanni a morte certa visto il licello di qualità che si abbassa sempre più.
@stefano.pet il multi di gow 4 è l'unica componente che si salva del gioco. Certo capisco il tuo punto di vista che giustamente è anche il mio visto queste continue riproposizioni con sempre meno sostanza. Alla fine parliamo di sparatutto e di certo non hai chi sa quale margine di miglioramentocambiamento senza snaturare il tutto.
Si,la campagna non è ai massimi livelli.devono alzare l'asticella.
Orda devono ASSOLUTAMENTE fare un passo indietro,quella del 3 è top di gamma.
Il multy,è sempre una garanzia.
Beh, se prendiamo ad esempio il salto che c'è stato dal primo al secondo, il margine di miglioramento c'è eccome. Possono benissimo farlo con un eventuale Gears 5, basta avere realmente voglia e un po' di fantasia, le meccaniche di Gears si possono ancora approfondire e dotarle di maggiori opzioni, altre andrebbero riscritte come ad esempio l'uso della motosega (e qui prendrei in considerazione gli scontri all'arma bianca di titoli action con tanto di parry ecc.).
Mi piacerebbe anche che abbandonassero l'UE che ormai è uno dei limiti attuali della serie, ma mi sa che per qualche sorta di contratto non possono.
Il competitivo va bene cosi.devono sistemare orda,togliere le carte e rimettere le onoreficenze.
Ormai resta uno dei pochi dove te la giochi alla pari e tutto si basa sul comprendere la mappa e riuscire ad entrare in possesso delle power weapons, ci manca solo che pure in questo ti trovi gente che solo perché ci passa sopra decine di ore al giorno ha l'equipaggiamento di base sgravo rispetto al povero cristo che ci gioca qualche ora la settimana.
Detto questo, spero in una conferenza decente con qualche sorpresa.
I think this is one of the most vital game information for me. And i’m glad reading your article. scary scary games