Le ultime news di Rare, Ltd.
Mike Chapman, lead designer di Sea of Thieves, ha svelato nuovi dettagli sul sistema di combattimento del nuovo videogioco di Rare. Chapman ha spiegato che uno dei punti focali della produzione è l’interfaccia non invasiva con il team che ha deciso di visualizzare su schermo solo le informazioni necessarie così
Rare ha pubblicato il nono video diario di sviluppo di Sea of Thieves. Nel filmato troviamo Joe Neate e Bobby Lamirande, rispettivamente executive producer e engagement manager del gioco, presentarci il programma insider che coinvolgerà i fan nello sviluppo del gioco con tanto di possibilità di provarlo in anteprima.
Rare ha rilasciato l’ottavo video dietro le quinte di Sea of Thieves. Nel filmato troviamo il level art lead, Darren Nourish, e l’environment artist, Joachim Coppens, parlare della creazione delle isole che troveremo nel mondo di gioco.
Rare ha pubblicato il settimo video diario di sviluppo di Sea of Thieves. Nel filmato troviamo Ryan Stevenson e Andria Warren, rispettivamente art director e director of art production, che ci parlano del mondo di gioco dell’esclusiva Xbox One.
Rare ha pubblicato un nuovo video di Sea of Thieves. Nel filmato troviamo l’audio director, Jon Vincent, parlare dei suoni della nave e degli elementi che li circonda.
Rare ha pubblicato il sesto video dietro le quinte di Sea of Thieves. Nel filmato troviamo i sound designer parlare del comparto audio del gioco esclusivo per le piattaforme Xbox Play Anywhere.
Rare ha pubblicato un nuovo video di Sea of Thieves. Nel filmato troviamo il compositore della colonna sonora, Robin Beanland, presentarci l’Hurdy Gurdy, particolare strumento utilizzao dai pirati.
Rare ha pubblicato il quinto video dietro le quinte di Sea of Thieves. Nel filmato troviamo Robin Beanland e Jon Vincent, rispettivamente responsabile delle musice e audio director, parlare della colonna sonora del gioco.
Mike Chapman, designer di Rare, ha confermato che il mondo di Sea of Thieves non sarà generato in modo procedurale, sistema utilizzato da diversi videogiochi come ad esempio il recente No Man’s Sky. Chapman ha rivelato inoltre che per circumnavigare il mondo ci vorranno tra le 6 e le 8
Mike Chapman, lead designer di Sea of Thieves, ha confermato che il nuovo videogioco di Rare non sarà giocabile offline. Come per titoli del calibro di The Division e Destiny, Sea of Thieves sarà quindi un gioco che richiederà una costante connessione online per poter funzionare. Chapman ha comunque precisato
Rare ha pubblicato un nuovo video dietro le quinte di Sea of Thieves. Nel filmato gli sviluppatori ci parlano della creazione degli effetti visivi.
Rare ha pubblicato un nuovo video dietro le quinte di Sea of Thieves. Nel filmato troviamo Ryan Stevenson e Andrew Finch, rispettivamente art director e principal environment artist, parlare degli effetti di luce del gioco piratesco.
Rare ha pubblicato un nuovo video dietro le quinte di Sea of Thieves. Nel filmato troviamo gli sviluppatori parlarci della creazione delle nuvole nel cielo.
Rare ha pubblicato un nuovo video dietro le quinte di Sea of Thieves. Nel filmato troviamo il software director Andy Dennison e il senior software engineer Mark Lucas parlare di come hanno creato l’acqua nel gioco.
Rare ha pubblicato un nuovo diario di sviluppo di Sea of Thieves. Nel filmato troviamo il lead designer Mike Chapman parlare delle funzionalità cooperative che vedono i giocatori collaborare come se facessero davvero parte di una ciurma.
Rare ha annunciato di aver organizzato una serie di streaming dedicati a Sea of Thieves in diretta dalla Gamescom 2016 di Colonia. Il primo appuntamento è previsto per le 16:30 di oggi, il 17 Agosto alle 11 e alle 16:30 e infine il 18 Agosto alle ore 11, 16:30 e
Rare ha pubblicato un nuovo video dietro le quinte di Sea of Thieves. Nel filmato vediamo i senior designer parlare della musica strumentale che avremo il piacere di ascoltare nel videogioco per Xbox One.
Sono disponibili due nuovi video di Sea of Thieves, il nuovo videogioco di Rare in sviluppo per Xbox One. Il primo filmato è il primo di una serie di dietro le quinte in cui gli sviluppatori svelano alcuni retroscena sullo sviluppo del gioco. In questo caso troviamo Joe Neate e
Rare ha parlato in un recente podcast di Sea of Thieves. Per quanto riguarda la fase beta, al momento la software house non ha ancora una data precisa da diffondere anche se è intenzionata a pubblicarla quanto prima possibile. Il gioco è pensato per la visuale in prima persona ma
Aaron Greenberg di Microsoft ha confermato che in futuro ci sarà una closed beta di Sea of Thieves. La versione di test sarà disponibile prima del lancio che ricordiamo è fissato a un generico 2017.
Microsoft ha annunciato una serie di panel che terrà al San Diego Comic-Con 2016, evento in programma dal 20 al 24 Luglio. Il 21 Luglio ci saranno due eventi, uno per Gears of War 4 e l’altro per Sea of Thieves. Nel primo ci sarà Rod Fergusson che ci offrirà
Rare ha pubblicato su YouTube il brano che ha accompagnato il trailer di Sea of Thieves all’E3 2016 di Los Angeles. La canzone si intitolata We Shall Sail Together ed è stata composta da Robin Beanland e cantata da Anna Hon.
Ed Fries, co-creatore di Xbox, ha svelato alcuni retroscena riguardanti l’acquisizione di Rare da parte di Microsoft. Fries ha svelato che Rare stava per finire nelle mani di Activision. Quest’ultima infatti aveva fatto un’offerta superiore a quella di Microsoft durante l’asta. Robbie Bach, ex capo della divisione Xbox, però riuscì
Microsoft ha rilasciato nuove immagini di Sea of Thieves, nuova IP di Rare in uscita nel 2017 su Xbox One. Le immagini ci permettono di ammirare gli splendidi scorci del videogioco che è stato uno dei protagonisti dell’E3 2016 di Los Angeles.