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Settembre ci ha offerto solo un antipasto di quello che la stagione autunnale videoludica avrà da offrirci. Ottobre è infatti un mese ricchissimo di uscite capaci di soddisfare i gusti di qualsiasi tipo di giocatore, dall’amante dell’open world, a quello degli shooter in terza persona senza dimenticarsi del fan degli
Bethesda non si arrende con le mod di Fallout 4 su PS4. Pete Hines di Bethesda ha infatti rivelato su Twitter che la compagnia sta cercando di sfruttare delle alternative per consentire ai giocatori PS4 di utilizzare le mod su Falluot 4 e The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition.
Pete Hines di Bethesda è tornato a parlare su Twitter del mancato arrivo delle mod in Fallout 4 e The Elder Scrolls V: Skyrim su PS4. Hines ci ha tenuto a precisare che la decisione non è stata presa per un accordo di esclusività con Microsoft. Bethesda ha infatti speso
Ci sono buone probabilità che abbiate già sentito parlare di The Elder Scrolls V: Skyrim. Questo acclamato gioco è amato da milioni di persone, riconosciuto dalla critica e, ancora oggi, supportato da una comunità di giocatori attivi ed entusiasti. Entro la fine dell’anno, sarà pubblicata per Xbox One, PlayStation 4
Tim Sweeney, CEO di Epic Games, ha parlato su Twitter del mancato supporto per le mod su PS4. Dopo diversi mesi di lavoro infatti è stato confermato da Bethesda che Fallout 4 e The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition non supporteranno le mod su PS4, una chiusura da parte
Bethesda ha annunciato sul proprio sito ufficiale che Sony non ha consentito a pubblicare le mod su PS4, di conseguenza Fallout 4 e The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition non supporteranno questa feature sul monolite nero. “Dopo mesi di discussioni con Sony, ci dispiace dirvi che mentre noi abbiamo
Bethesda ha annunciato che The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition uscirà anche in un’edizione che include la Steelbook che potete ammirare nell’immagine in calce. Oltre all’edizione Standard quindi ci sarà anche la Steelbook Edition, la differenza tra le due riguarda solo la speciale confezione in metallo. Ricordiamo che The
Pete Hines di Bethesda ha confermato che The Elder Scrolls VI non è in sviluppo. La software house è intenzionata a sviluppare il videogioco, ma al momento Bethesda Game Studios non ha iniziato i lavori: “Non siamo un distributore automatico, i fan non possono pensare di premere prima il pulsante
Pete Hines di Bethesda in una recente intervista ha risposto a chi chiedeva informazioni su un possibile film dedicato al brand di The Elder Scrolls: “Rimango perplesso quando mi dicono ‘avrai il controllo totale’. Non conosco nessuno che quando realizza un film sul proprio gioco abbia avuto tutto sotto controllo.
Pete Hines di Bethesda ha spiegato perché la compagnia ha deciso di rimasterizzare The Elder Scrolls V: Skyrim e non il precedente episodio, The Elder Scrolls IV: Oblivion. Quest’ultimo, a detta di Hines, è un gioco troppo datato per avere un semplice remaster. In pratica il lavoro di restyling richiede
I fan di The Elder Scrolls V: Skyrim non hanno proprio digerito la scelta di Bethesda di vendere il remastered a prezzo pieno. Diverse infatti sono le lamentele che Pete Hines di Bethesda ha ricevuto su Twitter e la risposta del dirigente non si è fatta mancare: “Un gioco completo
Pete Hines di Bethesda ha confermato su Twitter che il remastered di The Elder Scrolls V: Skyrim per PS4 e Xbox One non sarà compatibile con i salvataggi delle versioni PS3 e Xbox 360. Di conseguenza se avete giocato il titolo a suo tempo su PS3 o su Xbox 360
Alcuni utenti hanno criticato la scelta di Bethesda di vendere The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition al prezzo di 60 dollari. Pete Hines di Bethesda ha così risposto su Twitter a una di queste critiche: “Non so cosa tu voglia da me. Il gioco costa 60 dollari. Spetta a
Todd Howard, director di Bethesda Game Studios, all’E3 2016 aveva confermato lo sviluppo di The Elder Scrolls VI anche se per vedere la sua uscita ci toccherà aspettare diversi anni visto che prima ci sono altri progetti da lanciare. Sull’argomento è intervenuto anche Pete Hines di Bethesda che ha chiarito un