Le ultime news di Deep Silver
Intervistato da Dengeki Playstation, Kazuhisa Wada di Atlus Japan ha confermato che la compagnia ha iniziato a lavorare su Persona 6. Wada ha affermato che Atlus ha piani a lungo e medio termine per il futuro della serie, per questo sono previsti nuovi episodi regolari e una serie di spin-off
Con un comunicato stampa, Deep SIlver e 4A Games hanno annunciato di aver rinviato Metro Exodus all’inizio del 2019 confermando però la presenza del gioco all’E3 2018. Deep Silver e 4A Games vogliono condividere con voi alcuni importanti aggiornamenti sulla data di rilascio di Metro Exodus. Lo sviluppo di Metro
Warhorse Studios e Deep Silver hanno pubblicato un nuovo trailer dell’acclamato RPG Kingdom Come: Deliverance. Il famoso titolo finanziato grazie a Kickstarter ha visto finalmente la luce con l’uscita per PlayStation®4, PC e Xbox One il 13 Febbraio 2018. A proposito di Kingdom Come: Deliverance Kingdom Come: Deliverance è un RPG open-world
Ravenscourt e Parabole sono liete di annunciare che il loro attesissimo survival-adventure horror KONA è disponibile da oggi in versione digitale per Nintendo Switch ™ e NVIDIA SHIELD in tutto il mondo. Canada del Nord, 1970. Una bizzarra tormenta devasta il lago di Atamipek. Mettiti nei panni del detective privato Carl Fauberet per esplorare il misterioso villaggio,
In contemporanea alla pubblicazione della recensione scritta, abbiamo pubblicato sul nostro canale YouTube la videorecensione di Kingdom Come: Deliverance. Vi auguriamo buona visione.
Di solito quando parliamo di un RPG ci riferiamo a un videogioco con ambientazione fantasy tra draghi, elfi, nani e altri elementi magici, oppure di un qualcosa di più fantascientifico con ambientazioni post-apocalittiche, alieni, tecnologia super avanzata e molto altro. Warhorse Studios però voleva creare qualcosa che si staccasse dalla
Grazie a Forbes possiamo scoprire quanto è costato lo sviluppo di Kingdom Come: Deliverance, l’RPG medioevale di Warhorse Studios. Tra costi di sviluppo e commercializzazione, Warhorse Studios ha speso 750 milioni di corone, ovvero 29,5 milioni di euro. Si tratta di un budget decisamente superiore rispetto a quello di una
4A Games ha spiegato perché in Metro Exodus non ci sarà nessuna componente multiplayer. Il produttore esecutivo Jon Bloch ha spiegato che il team di sviluppo vuole concentrarsi sull’aspetto narrativo del gioco: “Tecnicamente, una modalità multiplayer sarebbe molto interessante. Ma con Metro ci siamo sempre focalizzati su esperienze fortemente narrative,
Koch Media/Deep Silver e Warhorse Studios hanno annunciato che l’acclamatissimo RPG medievale Kingdom Come: Deliverance è un bestseller in tutta Europa. Il titolo, che è stato pubblicato il 13 Febbraio per PlayStation@4, Xbox One e PC, ha conquistato il primo posto nelle classifiche di vendita internazionali dopo la prima settimana di lancio!
Martin Klíma, executive producer di Kingdom Come: Deliverance, ha dichiarato che Warhorse Studios avrebbe voluto più tempo per rifinire alcuni aspetti del gioco: “Ammetto tranquillamente che avremmo voluto più tempo per rifinire Kingdom Come Deliverance prima del rilascio, così come meriterebbe ogni produzione tripla A.” Warhorse Studios era composto da
Martin Frývaldský, CEO di Warhorse Studios, ha annunciato in una recente intervista che Kingdom Come: Deliverance ha raggiunto un milione di copie vendute. Un ottimo risultato per il gioco considerando che stiamo parlando di una produzione indie. Warhorse Studios continuerà a supportare il gioco con nuovi contenuti e patch correttive.
Sempre da Game Informer, 4A Games ha rivelato qualche retroscena sullo sviluppo di Metro Exodus. La software house ha spiegato che inizialmente aveva davvero pensato a un open world accorgendosi poi che questo tipo di struttura avrebbe snaturato la serie facendole perdere la sua identità. 4A Games ha poi optato
Daniel Vavra, creative director di Kingdom Come: Deliverance, ha confermato su Twitter che Warhorse Studios è al lavoro per migliorare alcune delle criticità del gioco segnalate dagli utenti. La prima modifica riguardano il sistema di salvataggio che al momento non permette di salvare in qualsiasi momento in caso non abbiate
Daniel Vávra, creative director di Kingdom Come: Deliverance, ha annunciato che il gioco ha già venduto 500 mila copie in soli due giorni. Una cifra che dovrebbe aver già coperto le spese per la produzione del gioco. Il raggiungimento del milione di copie sarebbe un grandissimo risultato per Warhorse Studios.
Daniel Vávra, creative director di Kingdom Come: Deliverance, ha confermato su Twitter che Warhorse Studios è al lavoro per risolvere una serie di problemi tecnici che affliggono il gioco. I possessori della versione console di Kingdom Come: Deliverance dovranno aspettare circa due settimane per la patch correttiva. Ci sono infatti
THQ Nordic ha annunciato di aver acquisito il 100% del publisher tedesco Koch Media per la cifra di 121 milioni di dollari. Grazie all’acquisizione, THQ Nordic si è assicurata tutte le IP di Deep Silver come Metro, Saints Row e Dead Island che si uniscono ad altre IP del calibro
Dopo Monster Energy Supercross, saremo in diretta su Mixer con la versione Xbox One di Kingdom Come: Deliverance in cui vi mostreremo l’inizio dell’RPG medioevale di Warhorse. Appuntamento per le ore 17.
Warhorse Studios e Deep Silver hanno pubblicato il trailer di lancio dell’attesissimo RPG Kingdom Come: Deliverance. Il progetto Kickstarter di successo è in arrivo per PlayStation®4, PC ed Xbox One domani in tutto il mondo. Accanto al video di oggi e al lancio del gioco di domani, Martin Klima, Executive
Warhorse Studios ha pubblicato un’immagine su Reddit che mostra lo script di Kingdom Come: Deliverance rivelando che il gioco contiene oltre 60 ore di dialoghi e uno script composto da 1 milione di parole, il doppio dei tre libri del Signore degli Anelli. Insomma il team di sviluppo ha dedicato
Il portale Gadgets360.com rivela che Kingdom Come: Deliverance avrà il 13 Febbraio, giorno in cui sarà disponibile nei negozi, una corposissima patch da 23 GB al day one. L’update porta il peso complessivo del gioco a circa 46 GB e introduce numerosi miglioramenti che vanno dalle animazioni dei dialoghi per
Metro Exodus non sarà un open world. Lo ha specificato 4A Games ai microfoni di Game Informer spiegando che il gioco sfrutta piuttosto la struttura sandbox. Ogni livello quindi proporrà un’area circoscritta seppur questa sarà molto più estesa rispetto al passato. Passando da una zona all’altra quindi la narrativa del
Da Game Informer arriva la seconda ondata di dettagli riguardanti Metro Exodus dopo la prima di ieri sera. Vi elenchiamo le nuove informazioni di seguito: Modificato il potenziamento delle armi con accessori che adesso possono essere montati e smontati da un’arma all’altro a patto che queste siano compatibili. Per rendere
Come previsto, arrivano da Game Informer nuove informazioni riguardanti Metro Exodus. Scopriamo dallo speciale della rivista che il gioco proporrà aree molto più grandi rispetto al suo predecessore: l’area più grande di Metro: Last Light era grande 111×200 metri, mentre quella più grande di Exodus sarà 2000×2000. Ci saranno quindi
Game Informer ha annunciato che sarà Metro Exodus il protagonista del prossimo numero della rivista. Metro Exodus potrà infatti vantare uno speciale di 14 pagine in cui Game Informer ci rivelerà un sacco di nuove informazioni del terzo capitolo di questa serie FPS. I giornalisti hanno provato il gioco negli