News

Zumba Fitness 2 in arrivo per la primavera 2012!

Console tribe news - Zumba Fitness 2 in arrivo per la primavera 2012!

di: Stefano "FefoShiro" Veritiero

Zumba Fitness 2 per Nintendo Wii e Zumba Fitness Rush per Xbox 360 saranno disponibili sul mercato italiano a partire dalla prossima primavera 2012.
Questo l’annuncio di 505 Games per mezzo di un comunicato ufficiale che ufficializza l’uscita di altri due episodi del game dedicato a tutti coloro che hanno la danza nel sangue, che affiancheranno il primo Zumba Fitness, già compatibile con Wii, Kinect e Move.

505 GAMES CONFERMA LE DATE DI USCITA DI
ZUMBA® FITNESS 2 & ZUMBA® FITNESS RUSH

Milton Keynes (GB), 10 Novembre – A seguito dell?accordo tra 505 Games e Majesco Entertainment Company che garantisce a 505 Games i diritti internazionali del sequel del videogioco best-seller Zumba® Fitness, il publisher conferma oggi la release date.

Le versioni per il mercato Italiano di Zumba® Fitness 2 per Nintendo Wii e Zumba® Fitness Rush per Xbox 360 Kinect usciranno la prossima primavera 2012.

Il primo capitolo della serie Zumba® Fitness ha registrato un enorme successo di vendite in Europa dal lancio e sia 505 Games che Majesco Entertainment sono certi che il titolo originale continuerà ad intrattenere e divertire nuovi fans durante le vacanze Natalizie 2011. E, grazie alle prossime uscite di Zumba® Fitness 2 e Zumba® Fitness Rush, quest?esperienza dance fitness è pronta per dominare anche le vendite del 2012.