
Zombie Army VR uscirà il 22 Maggio
di: Luca SaatiRebellion, uno dei più importanti sviluppatori e publisher indipendenti di videogiochi, ha annunciato oggi che Zombie Army VR sarà disponibile dal 22 maggio su PlayStation® VR2, Meta Quest 2 e successivi, oltre a headset PC selezionati tramite Steam.
Zombie Army VR è già disponibile per il preordine su Meta Store, PlayStation Store e Steam. Un nuovo trailer è stato rilasciato per offrire ai giocatori un assaggio dell’azione intensa e immersiva del gioco.

accettare i cookie con finalità di marketing.
Ambientato prima degli eventi di Zombie Army 4, il gioco mette i giocatori nei panni di un Deadhunter, un membro d’élite incaricato di dare la caccia ai criminali di guerra non morti. Attraversando le rovine di Norimberga, dovrai aiutare Hermann Wolff, il leggendario leader dei Deadhunters, a ritrovare la sua famiglia e a liberare l’Europa dall’apocalisse zombie.
Grazie alla VR, l’esperienza di gioco diventa ancora più coinvolgente. I giocatori potranno impugnare il fucile con entrambe le mani per mirare con precisione, oppure brandire pistole e mitra con un’azione indipendente tra le mani per il massimo della frenesia. La capacità di mantenere la calma e agire sotto pressione sarà fondamentale per sopravvivere alle ondate di non morti.
Per combattere l’orda di zombie, avrai a disposizione un arsenale di armi autentiche della Seconda Guerra Mondiale, tra cui fucili di precisione, mitra e pistole. Durante il gioco, potrai guadagnare XP per far salire di livello il tuo Deadhunter e utilizzare kit di potenziamento per migliorare danni, precisione e capacità dei caricatori delle armi.
Caratteristiche principali del gioco
- Nuova campagna horror con una trama avvincente
- Armi autentiche della Seconda Guerra Mondiale e combattimento corpo a corpo impattante
- Kill Cam a raggi X per spettacolari colpi a lunga distanza
- Sistema di progressione del giocatore e personalizzazione delle armi
- Modalità cooperativa online per due giocatori
- Sistema di punteggio arcade competitivo
- Supporto bHaptics su PlayStation® VR2, Quest e PCVR
- Compatibilità con ProTubeVR su Quest e PCVR
- Ampia gamma di opzioni di accessibilità
Con il lancio imminente, Zombie Army VR promette di offrire un’esperienza di gioco intensa e immersiva per tutti gli appassionati di sparatutto in realtà virtuale.