Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL, inizia oggi l’evento Festival Xyz

Konami Digital Entertainment B.V. (KONAMI) annuncia il Festival Xyz. Il primo evento per Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL al via oggi, con nuovi contenuti per l’esperienza digitale definitiva dell’iconico Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI (TCG).

L’arrivo del Festival Xyz aggiunge il nuovo “Gate” “Enforcers of Justice” in Solo Mode, con nuove sfide, nuove missioni Duello e ricompense basate sul Deck “Lightsworn”. Il nuovo Gate è disponibile ora.

Inoltre, i giocatori potranno mettere le mani su un nuovo Structure Deck, Rage of Cipher, che contiene, tra le altre, la nuova carta Cipher Drago Occhi GalatticiRage of Cipher è disponibile ora per l’acquisto in-game.

E se questo non fosse abbastanza: per celebrare l’arrivo del Festival Xyz, i giocatori che effettueranno il login durante l’evento riceveranno 500 Gemme come Bonus Festival Xyz. Infine, al accedendo al gioco tra oggi e il 25 aprile i Duellanti riceveranno ulteriori 300 Gemme per festeggiare il raggiungimento dei 100.000 follower globali sugli account social ufficiali del gioco.

INIZIA IL FESTIVAL XYZ!
Evento a tempo limitato, il Festival Xyz vedrà i giocatori Duellare utilizzando speciali restrizioni, come ad esempio il fatto che solo mostri Xyz potranno essere inclusi nell’Extra Deck. I giocatori si sfideranno per ottenere Medaglie e guadagneranno ricompense basate sul numero di medaglie ottenuto. Sia che si vinca, perda o pareggi il Duello, si otterranno Medaglia, a patto che si porti a conclusione lo scontro. I giocatori potranno anche ottenere Medaglie doppie utilizzando i propri Deck.

Il Festival Xyz durerà dalle 8:30 del 17 febbraio alle 5:59 del 24 febbraio. Per tutti i dettagli visitate il sito ufficiale di Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL.


Yu-Gi-Oh! Master Duel è un videogioco del genere , , pubblicato da per , , , , , , .

La data di uscita di Yu-Gi-Oh! Master Duel è il 19 Gennaio 2022 per Nintendo Switch, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, il 31 Dicembre 2030 per Google Android, iPhone Apple.