Yoku’s Island Express – Un trailer ci augura buone feste

Team17 ha pubblicato un nuovo trailer di Yoku’s Island Express. Il filmato è piuttosto breve e ci ricorda l’uscita del gioco prevista per il 2018 su PS4, Xbox One e Nintendo Switch e ci augura buone feste.


Approdato su Mokumana, Yoku è pronto a godersi la vita prendendo il sole e consegnando pacchi in un paradiso tropicale! Un’antica divinità dell’isola è tuttavia intrappolata in un sonno irrequieto e sta a Yoku attraversare l’isola per aiutare quanti si trovano in difficoltà in una stupenda avventura dallo stile di gioco unico che fonde le dinamiche dei flipper, i giochi di piattaforma e l’esplorazione di nuovi mondi! Lancia e fai rimbalzare il nostro piccolo protagonista per la fantastica isola dipinta a mano nella tua missione per ricostruire l’ufficio postale, e sveglia un’antica divinità dal suo profondo sonno.

  • AVVENTURA OPEN WORLD IN STILE FLIPPER: Grazie allo stile di gioco unico che combina il platform al flipper, la giocabilità non lineare di Yoku’s Island Express ti offre la libertà di scegliere il tuo percorso in una moltitudine di missioni.
  • BENVENUTO SULL’ISOLA MOKUMANA: Esplora senza interruzioni più regioni dell’isola tra cui spiagge tropicali, giungle lussureggianti, montagne innevate, grotte misteriose e sorgenti termali fumanti!

Yoku’s Island Express è un videogioco del genere , , , pubblicato da per , .

La data di uscita di Yoku’s Island Express è il 29 maggio 2018 per Nintendo Switch, Playstation 4.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.