Yamauchi: "possiamo rilasciare Gran Turismo 5 quando vogliamo"
Console tribe news - Yamauchi: "possiamo rilasciare Gran Turismo 5 quando vogliamo"
di: REdeiDESIDERIChiacchierando con lo staff di Eurogamer, il Boss di Polyphony Digital, Mr. Kazunori Yamauchi, ha ammesso che Gran Turismo 5 sarebbe arrivato ad un punto in cui ?we can release it any time we want”.
In pratica stando a ciò che dice Yamauchi, GT5 potrebbe essere rilasciato in qualsiasi momento perché sarebbe ormai prossimo al completamento.
Dunque perché non accelerare i tempi? È presto detto! Oltre a quanto detto sopra Yamauchi avrebbe aggiunto quanto segue: ?voglio rilasciare il gioco il più velocemente possibile, ma GT5 per noi, quando si parla del suo status (intende l?avanzamento dello sviluppo), è arrivato ad un punto in cui possiamo rilasciarlo sul mercato in qualsiasi momento vogliamo, ma possiamo sempre continuare a lavorarci su. È molto importante per noi essere sicuri che sia tutto fatto alla perfezione e che tutto sia fatto al dettaglio?.
Inoltre Yamauchi ha accennato alla possibilità che Gran Turismo 5 e Gran Turismo Portable per PSP possano supportare una qualche forma di connettività, magari permettendo al giocatore di scambiare il parco macchine presente nel proprio garage dalla PSP alla PS3 e viceversa.
?We’re hoping maybe to make it so you can share the garage with the PSP version so that cars you unlock on PSP will be available immediately on GT5.?
A conclusione di tutto ci saremmo aspettati una data di rilascio per l?attesissimo Gran Turismo 5, ma Polyphony Digital si è solo ?limitata? ad annunciare che la versione portable del titolo arriverà, finalmente, il primo Ottobre (anche in versione PSP Go!).