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Yamauchi: il primo Gran Turismo 300 poligoni, GT5 invece 500.000 poligoni!

Console tribe news - Yamauchi: il primo Gran Turismo 300 poligoni, GT5 invece 500.000 poligoni!

di: al85ex

Kazunori Yamauchi boss indiscusso del CEO di Polyphony Digital nonchè creatore e produttore della serie Gran Turismo ha affermato che il primo capitolo di Auto rilasciato nell’ormai lontano 1998 per la piattaforma Playstation aveva 300 poligoni per automobile, mentre invece l’ultimo capolavoro ancora sotto i ferri con data ancora da destinarsi ne detiene ben 500.000 ad automobile.

“Ricordo avevamo 300 poligoni per automobile in GT, adesso ne abbiamo 500.000 per vettura, tutto ciò significa che prima i pezzi erano visti solo come simboli e cercavano di assomigliare a quella che era l’auto, adesso invece riflettono la luce e sono reali”

Il Boss continua:

“Non sono noti i poligoni in Forza Motorsport 3, ma abbiamo tonnelate di schermi in cui vedere le nostre auto…”

Le due affermazioni sono state fatte ai Mass Media nell’ultimo avvenimento videoludico tenuto dieci giorni fà nel continente Asiatico. I commenti come sempre li lasciamo a voi…

We had maybe 300 polygons in a car in the first game. Now we have about 500,000 polygons in each car. Back then, pieces of the car were more like symbols. Now they are real and reflect light.?

The exact number of polygons used in Microsoft’s Forza 3 isn’t known. We have tons of GT5 screens for you to bask at below in the slideshow.