Yamauchi: gli altri giochi di guida sono di bassa qualità
Console tribe news - Yamauchi: gli altri giochi di guida sono di bassa qualità
di: Antonio "Difio" Di FinizioDurante un’intervista con il portale Eurogamer.dk, il producer di Polyphony Digital della serie Gran Turismo Kazunori Yamauchi ha dichiarato che gli altri giochi di guida attualmente disponibili nel mercato sono di bassa qualità.
Il giornalista di Eurogamer aveva infatti chiesto al producer giapponese se loro avessero intenzione di implementare in Gran Turismo 5 delle feature che sono attualmente presenti in altri giochi di guida.
La risposta data è stata che Yamauchi trova molte difficoltà a giocare gli altri giochi di guida per più di cinque minuti: la causa a detta sua sarebbe la bassa qualità che tali titoli offrono al giocatore.
Nel frattempo, i possessori di PlayStation 3 aspettano ancora una data definitiva di rilascio di Gran Turismo 5, ora previsto per un generico autunno del 2010.
Cosa ne pensate voi?
Actually I find it difficult to play the other games in more than five minutes at a time. The game’s low level of quality really shines through in the other games and I can not hold them out!