Yakuza 8, la serie continuerà con i combattimenti a turni

A poche ore dall’annuncio di Lost Judgment, Toshihiro Nagoshi e Kazuki Hosokawa, rispettivamente creatore e producer presso Yakuza Studio, sono stati intervistati da IGN per parlare tra le tante cose del futuro di Yakuza.

I due hanno dichiarato che se da una parte Judgment porterà avanti l’anima action che ha sempre contraddistinto la serie Yakuza, quest’ultima invece manterrà l’approccio già visto in Like a Dragon con i combattimenti stile JRPG a turni:

“La serie Yakuza è stata trasformata in un gioco di ruolo a turni. D’altra parte nel corso degli anni, Yakuza Studio ha accumulato risorse e know-how per creare action appariscenti e esilaranti in grado di divertire. Abbiamo deciso che il nostro caratteristico gameplay action deve continuare a vivere attraverso Lost Judgment.”


Yakuza: Like a Dragon è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Yakuza: Like a Dragon è il 10 novembre 2020 per PC, Playstation 4, Xbox One, Xbox Series X|S, il 2 marzo 2021 per Playstation 5.