Yaiba: Ninja Gaiden Z – Trailer di lancio
Video per l'ultimo lavoro del Team Ninja a pochissimi giorni dal lancio
di: Simone CantiniMancano solo due giorni all’arrivo nei negozi di Yaiba: Ninja Gaiden Z ed ecco che un trailer è stato reso disponibile per celebrare l’imminente lancio dell’ultima fatica targata Team Ninja.
Il cyborg ninja inizierà a mietere vittime, su PS3 e Xbox 360, a partire dal 21 di marzo. Prima di lasciarvi al filmato vi proponiamo alcune informazioni sul gioco:
I giocatori saranno impegnati a combattere ferocissimi zombie nei panni di YAIBA, un cyborg ninja tenuto in vita dalla sua implacabile sete di vendetta. Fatto a pezzi, YAIBA è tornato in vita grazie alla tecnologia cibernetica e, armato della sua spada ninja e di armi ultra-futuristiche, non ha altro desiderio se non quello di massacrare e spazzare via dalla faccia della terra tutti gli zombie.
Le orde di zombie potranno essere fermate solo dalla furia distruttrice YAIBA, riuscirà ad annientarli una volta per tutte? Quale arma utilizzerete per massacrare gli zombie? Li farete a pezzi con la sega elettrica o strapperete loro le braccia per utilizzarle come zombie nun-chucks? Entrambe le possibilità riempiono il cuore di yaiba di un ghigno soddisfatto, in questa prossima collaborazione tra i famosi sviluppatori del Team NINJA ed il concept Keiji Inafune.