News

XDefiant: l’arena shooter di Ubisoft abbandona il nome Tom Clancy, in arrivo Insider Session

di: Luca Saati

Dopo mesi di silenzio, Ubisoft ha annunciato un paio di novità riguardanti XDefiant, l’arena shooter free-to-play. La prima novità prevede un piccolo cambio di nome: il gioco adesso si chiamerà solo XDefiant e non più Tom Clancy’s XDefiant perdendo quindi il nome del celebre autore. L’altra novità riguarda l’apertura delle iscrizioni a una Insider Session, una fase di test che partirà su PC per poi estendersi gradualmente alle altre piattaforme.

Defiants,

siamo lieti di presentarvi le nostre Insider Session di XDefiant. In queste sessioni di gioco, i giocatori si ritroveranno al fianco e contro il nostro team di sviluppo e scopriranno le diverse funzionalità del gioco. Grazie alle vostre oneste e profonde opinioni, abbiamo imparato molto dal nostro ultimo test chiuso. Ci auguriamo quindi di continuare a riceverne ancora di più.

Le Insider Session di XDefiant saranno disponibili per iscritti su PC selezionati. Gli inviti a queste sessioni verranno spediti a partire dal 15 marzo. Man mano che i test continueranno,aumenteremo il numero di partecipanti. La registrazione è aperta a tutti i giocatori su PC e su console, quindi registrati per ricevere tutti gli aggiornamenti relativi al momento in cui i giocatori su console potranno entrar a far parte del test.

Queste sessioni ti offriranno un’occasione per mettere mano alle funzionalità durante la loro realizzazione e di darci la tua opinione. Potrai anche giocare con fazioni da giochi al di fuori dell’universo di Tom Clancy. Con questi cambiamenti, il gioco assume ora il nome di XDefiant.

Controlla di aver effettuato la registrazione su playxdefiant.com, in modo da avere la possibilità di partecipare.

Queste sessioni prevedono un accordo di non divulgazione delle informazioni, quindi le comunicazioni inizieranno quando avremo qualcosa in più da condividere, ma non temere, giocheremo e chiacchiereremo insieme per rendere XDefiant la migliore esperienza possibile.

Ci vediamo presto!