Xbox360 da 250 Giga in bundle con Modern Warfare 2

Console tribe news - Xbox360 da 250 Giga in bundle con Modern Warfare 2

In occasione di una conferenza stampa tenuta a Los Angeles, Infinity Ward ha mostrato al pubblico un nuovo modello di Xbox 360 commemorativo dell’uscita del suo attesissimo shooter Modern Warfare 2. Microsoft metterà infatti sul mercato, a partire dal 10 novembre, questa Special Edition della sua console in bundle con il gioco e brandizzata appunto MW2, dotata di Hard disk da 250 gigabytes e corredata da due controller wireless, il tutto ad un costo di 399 dollari.
Di seguito una fotografia scattata da Kotaku ma anche le immagini ufficiali della nuova console.

30 Commenti a “Xbox360 da 250 Giga in bundle con Modern Warfare 2”

1 2
  1. Difio on

    considerando che l'elite quando da noi costava 299 in america costava 399, credo che in europa questa versione costerà 270-280, come il bundle con Forza 3 rivelato da amazon tedesco…

  2. empireofthesun on

    Ci credo poi che la xbox vende così tanto….quelli che l'hanno già la vogliono ricomperare solo per un bundle o perchè la mascherina ha scritto MW2….mah…

    beh, che c'é di male! si chiama marketing! puntano al massimo sulle vendite con delle edizioni limitate, che gioca sulle emozioni/sentimenti del publico, che quando vede queste edizioni, le voglione perché fa piacere a tutti sapere e dire che pochi hanno tale edizione!

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.