News

Xbox ti invita a seguire Developer_Direct con importanti novità sui titoli del 2023

di: Luca Saati

Xbox e Bethesda annunciano Developer_Direct, l’evento live stream che si terrà mercoledì 25 gennaio alle 21.00, dedicato ai nuovi titoli in arrivo nei prossimi mesi su Xbox, PC e Game Pass, tra cui Forza Motorsport, Minecraft Legends, Redfall e il reveal del prossimo capitolo di The Elder Scrolls Online.

A presentare la live stream saranno gli stessi developer provenienti da studi come Arkane Austin, Mojang Studios, Turn 10 Studios e ZeniMax Online Studio, che apriranno una finestra di approfondimento con presentazioni di importanti features, una vasta gamma di gameplay e le ultime informazioni relative ai nuovi titoli.

Al termine del Developer_Direct ci sarà l’evento di presentazione del nuovo capitolo di The Elder Scrolls Online, ospitato da Zenimax Online Studios, che fornirà tutti i dettagli approfonditi che i giocatori di ESO desiderano conoscere.

Per un’immersione profonda nel mondo di Starfield di Bethesda Game Studios, è in corso la preparazione di uno show dedicato al nuovo titolo.

Per tutti i dettagli inerenti ai titoli che verranno presentati nel corso dello streaming ti invitiamo a visitare l’Xbox Wire e il sito Bethesda.net o a seguire i canali social ufficiali.