Xbox Series X|S, un analista rivela quante unità sono state vendute

Dopo l’annuncio di Sony sul grande successo di PS5 che ha venduto 4.5 milioni di unità in tutto il mondo (dato aggiornato al 31 Dicembre, ndr), sono in molti a chiedersi le vendite che ha registrato Microsoft con Xbox Series X|S. Microsoft però da diversi anni non svela più i numeri delle vendite hardware, per questo ci dobbiamo affidare alle stime dei vari analisti.

Il noto analista Daniel Ahmad, da sempre molto affidabile e autorevole, rivela che Xbox Series X|S ha venduto circa 1 milione di unità in meno, piazzandosi quindi a 3.5 milioni di console distribuite in tutto il mondo. Numeri di Microsoft che potevano essere tranquillamente più alti visto l’attuale sold-out, ma, come rivelato da Ahmad, il colosso di Redmond ha iniziato la produzione più tardi rispetto a Sony.

2 Commenti a “Xbox Series X|S, un analista rivela quante unità sono state vendute”

  1. stefano.pet on

    Se sono numeri reali sono superiori a quello che mi aspettavo, bene. Malgrado la scarsa reperibilità e la mancanza di software dedicato questa newgen è da record e avrebbe potuto infrangerli tutti. Certo, bisogna vedere quante di queste console sono accese e quante nell'armadio di uno scalper in attesa che arrivi l'affamato di turno.

  2. KojimaSan on
    stefano.pet

    .. Certo, bisogna vedere quante di queste console sono accese e quante nell'armadio di uno scalper in attesa che arrivi l'affamato di turno.

    O in attesa che facciano la muffa ed essere svendute. Ti pongo un quesito: Quanti di questi scalpertestadiminkia hanno il "sostegno" dei negozi?

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.