News

Xbox One: Games With Gold a giugno

Per Xbox One Games With Gold non richiederà una nuova registrazione

di: Pablo "PabloB" Bernocchi

Microsoft ha confermato  che l’avvio del programma Games With Gold  per Xbox One è previsto per il mese di giugno.
Su Xbox One, Games With Gold non richiederà una nuova registrazione ma sarà possibile giocare ai giochi solo con l’abbonamento valido, in maniera simile al Playstation Plus.
Le promozioni dell’abbonamento Gold da giugno saranno dunque disponibili anche per Xbox One, per gli abbonati Xbox Live Gold. I primi titoli offerti a giugno sono: Max The Curse of Brotherhood e Halo Spartan Assault sarà introdotto inoltre un sistema sconti per acquistare i giochi con un prezzo ridotto del 50/70% e i primi giochi scontati saranno Forza Motorsport 5 e Ryse: Son of Rome. Come novità su Xbox One, Microsoft lancerà una VIP room virtuale nella quale saranno disponibili giochi in omaggio, offerte mensili e altri importanti vantaggi. I titoli scaricabili per 360 saranno invece Dark Souls, Charlie Murder e come contenuto bonus Street Fighter IV Arcade Edition.
Con un solo abbonamento Gold sarà possibile accedere ai giochi gratuiti sia con Xbox 360 che con Xbox One. Ad oggi i titoli di Xbox 360 saranno fruibili solo su Xbox 360.