Xbox: Microsoft vuole acquisire un altro grande publisher?

XboxRagnar, insider molto vicino al mondo Xbox (fu lui ad anticipare l’acquisizione di Bethesda affermando con tre settimane d’anticipo l’arrivo di un importanti annuncio su un’acquisizione, ndr), è tornato a parlare di una possibile nuova acquisizione da parte di Microsoft.

L’insider ha dichiarato di aver sentito da alcune fonti che Microsoft vuole acquisire un altro publisher:

“Le trattative con Bethesda sono durate 3 anni, quindi credo che le trattative per la nuova acquisizione si chiuderanno con l’annuncio che dovrebbe avvenire tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022.”

15 Commenti a “Xbox: Microsoft vuole acquisire un altro grande publisher?”

1 2
  1. stefano.pet on
    KojimaSan

    Devo dire che Microsoft mi sta stupendo. Ho preso serie x per "disperazione" e per caso e più passano i giorni più mi convinco della bontà dell'acquisto. Il pass nonostante contenga giochi datati per la maggior parte mi permette di giocare a titoli che non avevo ancora giocato e sono tanti per quanto mi riguarda. Il mio progetto era di prendere ps5 come console principale e in seguito xbox serie S per il pass, oggi penso che farò il contrario: Serie x principale e ps5 digital per le esclusive Sony. Bisogna Anche considerare il fatto che fin quando non ci sarà una buona base istallata di ps5, quindi almeno 10 milioni, difficilmente usciranno tripla A nel breve periodo. in questo senso la politica Microsoft è vincente anche se come rovescio della medaglia devo dire che con tutte queste acquisizioni da parte degli americani difficilmente vedranno la luce tripla A nel numero che gli utenti si aspettano data la natura ad abbonamento dei servizi principali ma una raffica di titoli di varia qualità . Direi che così facendo Ms diventerà la casa degli indi.

    Same story per me con le stesse conclusioni :asd:

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.