Xbox Live pronto per GTA IV

Console tribe news - Xbox Live pronto per GTA IV

Xbox Live è pronto per l’aumento di traffico che sarà generato sui server per il lancio del gioco GTA IV. Questo è quanto assicura Microsoft.
Sembrano quindi terminati i problemi che venivano riscontrati da Lunedì scorso.

“Ci siamo preparati per un picco che potrebbe essere molto più grande di quello che abbiamo visto con il lancio di Halo 3 e Cod 4”. “Abbiamo aggiunto più server che di fatto hanno raddoppiato la loro capacità di utenti simultanei”.

“We learned a lot from last holiday and have a comprehensive plan we are executing upon throughout the year to prevent any recurrence of issues like we experienced. That said, we would be remiss to not expect and respect that the “Grand Theft Auto IV” release is anticipated to impact usage in a positive way.”

32 Commenti a “Xbox Live pronto per GTA IV”

1 2
  1. KUKpeloso1213 on

    Speriamo bene per il live di GTA…cmq dopo l'ultimo aggiornamento non riesco più a trovare partite classificate in GOW,  o cmq poche…..:cry: 🙂 . Mi hanno detto quelli dell'assistenza Xbox che è stato fatto per il live di GTA IV, e che ha creato problemi a molti in GOW, la prossima sett mi chiamano per vedere cosa si può fare…

    Ciao.

  2. JakeLaMotta on

    So gia che all inizio ci giocherò solo offline facendo un po lo schizzinoso guardando al Live, ma poi con tutto il clan ci sarà un trasloco da Cod4 a Gta—almeno all inizio, perchè COD resta un capolavoro e non lo mollo

  3. fak on

    , perchè COD resta un capolavoro e non lo mollo

    chissà perchè mi sembra di ascoltare i miei pensieri 😆 😆  dopo tt cod4 mi sta succhiando l'anima se nemmeno gta riesce a fermarmi dal giocarci dovrò disdire l'abbo live…:XD: :XD:

  4. sartan94 on

    già non vedo l'ora! ma non credo ke inizio subito a giocare online preferisco iniziare a farmi un giretto per le strade della liberty city modello new york ^^

  5. teknobrain on

    si si certo, del resto a Natale minimizzarono, poi ammisero, poi ci regalarono quella chiavica di gioco…

    secondo me è piu probabile che io mi tinga di rosso prenda due pinze e venga confuso con un aragosta che il live regga l'ondata di utenti che ci saranno nelle prossime settimane!

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.