Xbox live arcade fino a 350MB

Console tribe news - Xbox live arcade fino a 350MB

Dopo la rumor dei giorni scorsi, arriva la conferma ufficiale dal General Manager di Xbox Live: Marc Whitten.

Il limite di grandezza dei giochi Live Arcade non sarà più di 150MB ma di 350MB, più del doppio.
Oltre alle dimensioni dei giochi, si allargano anche i prezzi: il costo massimo per un live arcade è stato portato a 1600MSP contro i vecchi 800MSP (chi ha acquistato il recente Penny Arcade Adventures, ne sa qualcosa).

16 Commenti a “Xbox live arcade fino a 350MB”

  1. oO Tony 28 Oo on

    Lol ahahahah be in effetti… però onestamente dopo che uno paga per il live, i giochini arcade come minimo dovrebbero essere gratuiti insieme ad altri contenuti come immagini giocatore ecc…

    Io non sono bannato ma non ci spenderò di sicuro soldi per comprarli…

  2. Luigi-1988 on

    E meno male che gli arcade devono essere "giochetti".

    Speriamo abbiano un calo di vendite spaventoso, così riporterebbero i prezzi a 800 che già non è il massimo dell'onestà. Ma non succederà.

  3. NoelG on

    Dall'intervento di alcuni di voi sembra come se il prezzo fosse per tutti di 1600mp… lo hanno fatto solo per Penny Arcade, che, se fosse stato pubblicato non a episodi ma tutto insieme avrebbe il suo posto sugli scaffali…

    Non sono pochi, ma è un caso sporadico, i giochi arcade rimarranno sempre a 800mp, o almeno lo spero… se poi i fatti mi smentiranno allora protesterò =)

    Ma non fasciamoci la testa prima di essercela rotta…

    E poi per chi dice che i giochi arcade dovrebbero essere gratuiti… beh certo, per chi pensa che anche i giochi "da negozio" debbano essere gratuiti e se li scarica, 800mp sono più di quanto ha speso per GTA 4…

  4. jasonpa on

    beh, se ne vale la pena…intendo dire,se il gioco è meritevole perchè no? Ma cosa aspettano a rendere disponibili i vecchi coin-op? Dei classici come Outrun, Turbo outrun, final fight ecc…? Quando è uscito Golden Axe ero in visibilio e speravo continuassero…ne hanno pubblicati altri che non mi piacevano allora e continuano a non piacermi!

  5. paura&delirio on

    Ba, ma stiamo impazzendo??? 1600mp???? sicuramente se hanno alzato il limite, innalzeranno il prezzo medio di ogni gioco. L'unica volta ke ho fatto la follia di spendere ulteriori soldi x sta ca**o di consol è stato x Rez HD. Vabbè, un viaggio + allucinante di Rez non esiste…. i Lynchani apprezzeranno eheehhe

  6. Lain on

    Vi ricordo che 1600MSP sono equivalenti in €18.61 !

    Mica bruscolini….con quella cifra mi compro un gioco usato presso un qualsiasi store (vedi GameStop, Mediaworld o GameRush) !!

  7. Quell_Uomo on

    Ba, ma stiamo impazzendo??? 1600mp???? sicuramente se hanno alzato il limite, innalzeranno il prezzo medio di ogni gioco. L'unica volta ke ho fatto la follia di spendere ulteriori soldi x sta ca**o di consol è stato x Rez HD. Vabbè, un viaggio + allucinante di Rez non esiste…. i Lynchani apprezzeranno eheehhe

    Idem: l'unico Live Arcade che abbia mai comprato e' Rez HD, ma ne vale la pena. :XD:

    Ora non ne comprero piu, soprattutto se andranno a costare 1600MP.

  8. Xaby on

    questi so pazzi..

    1600MP come costo regolare :XD:

    Limite massimo, non costo regolare. L'innalzamento del prezzo di tutti i live arcade era solo una nostra supposizione…

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.