News

Xbox Elite Controller Series 2 arriva su Xbox Design Lab, annunciata la versione Core White

di: Luca Saati

Microsoft ha annunciato alcune novità in arrivo per la sua linea di controller Xbox Elite Wireless Series 2.

La prima importante novità è la versione Core in arrivo nella colorazione White (Bianco). Questa versione Core è sostanzialmente una versione più economica del controller Xbox Elite Series 2 che include nella confezione solo il pad, lo strumento di regolazione delle levette e il cavo USB-C. Per un’idea più chiara della differenza dei contenuti potete consultare l’immagine nella gallery in calce.

Il nuovo Xbox Elite Wireless Controller Series 2 – Core White è pre-ordinabile sul Microsoft Store e sarà disponibile dal 21 Settembre al prezzo di 129,99 euro (contro i 179,99 euro dell’edizione classica del controller Elite).

Con il lancio di questa edizione Core del controller, Microsoft ha pensato anche a tutti coloro che desiderano acquistare gli accessori in un secondo momento. Il Pacchetto di componenti completo per l’Elite Controller sarà disponibile sempre dal 21 Settembre al prezzo di 59,99 euro sempre sul Microsoft Store. Nella confezione è inclusa la custodia, la stazione di ricarica, il cavo USB-C, 4 levette posteriori, 4 levette intercambiabili e 1 croce direzionale intercambiabile.

Infine l’ultima grande novità è l’arrivo del controller Elite Series 2 in Xbox Design Lab entro la fine dell’anno. In questo modo vi sarà possibile personalizzare la versione pro del controller Xbox esattamente come già accade con quello tradizionale.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.