News

Xbox annuncia gli accessori della Call of Duty: Black Ops 6 Collection

di: Luca Saati

L’arrivo di Call of Duty: Black Ops 6 è imminente e con esso Microsoft e Activision hanno presentato la Black Ops 6 Collection, una gamma di accessori Xbox dal design curato che rendono ancora più immersive le operazioni segrete della serie Black Ops.

La collezione include il controller wireless Xbox e il controller wireless Xbox Elite Series 2, entrambi realizzati per trasmettere la tensione e gli intrighi del tema del thriller spionistico degli anni ’90. Inoltre, è disponibile anche una Wrap di Xbox Series X personalizzata.

I controller di Black Ops 6 possono essere acquistati e personalizzati esclusivamente tramite Xbox Design Lab. Inoltre, la Wrap di Xbox Series X è disponibile sul Microsoft Store per il pre-order. Con l’acquisto della Wrap i giocatori riceveranno un token 2XP della durata di un’ora da utilizzare nel gioco. Una promozione disponibile per un periodo di tempo limitato.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Il controller wireless di Xbox è ispirato al mondo segreto e clandestino del gioco e presenta un design che richiama gli elementi di un thriller spionistico. La cover superiore e le coperture laterali presentano un motivo a strati di documenti redatti, coordinate nascoste e simboli di Black Ops, creando un’atmosfera di segretezza. Tramite Xbox Design Lab, è possibile personalizzare il controller scegliendo tra una gamma di colori ispirati a Call of Duty per i pulsanti, i grilletti e le impugnature, e aggiungendo aggiornamenti metallici per un tocco tattico. Inoltre, è possibile personalizzare ulteriormente il controller scegliendo impugnature gommate per un maggiore controllo o aggiungendo un messaggio inciso sopra le informazioni riservate. Il prezzo di partenza è di 98,95 euro su Xbox Design Lab.

Il controller Xbox Elite Series 2 presenta un design ispirato al gioco, con una parte superiore con testo redatto, schemi tattici e insegne nascoste. Le impugnature anteriori con texture neurale migliorano il controllo e incorporano la grafica del controller. È possibile personalizzare il controller con D-pad e grilletti metallici, e utilizzare i quattro paddle intercambiabili per mappare i tasti. I thumbstick a tensione regolabile e i grilletti più corti si adattano alle meccaniche di Black Ops 6. È inoltre possibile scegliere pulsanti e finiture ispirate a Call of Duty e aggiungere un’incisione personalizzata. Il prezzo di partenza è di 154,98 euro su Xbox Design Lab.

L’Xbox Series X Wrap – Call of Duty: Black Ops 6 è un involucro progettato per dare alla console Xbox Series X un nuovo look ispirato alla serie Black Ops. Il design a strati presenta documenti redatti, file classificati e riferimenti alla campagna di Black Ops 6, con dettagli nascosti che rimandano alla narrazione complessa del gioco e alla modalità Zombi. La custodia è costruita con pannelli solidi e una finitura in tessuto di alta qualità, che si adatta perfettamente alla console senza bisogno di adesivi o configurazioni complesse grazie alle chiusure in velcro. L’interno della custodia presenta un motivo grigio a puntini con il logo di Call of Duty in bianco e include una copertura rimovibile per l’unità disco, garantendo la compatibilità con tutte le console Xbox Series X. Il prezzo è di 54,99 euro con uscita fissata per il 23 Ottobre.

Infine Microsoft ha annunciato l’abbigliamento Xbox ufficiale di Call of Duty: Black Ops 6 con gli stessi elementi visivi presenti sui controller. La nuova felpa con cappuccio e i nuovi jogger sono ora disponibili in esclusiva presso l’Xbox Gear Shop.