Xbox alla Gamescom 2023: Microsoft conferma lo stand più grande di sempre con oltre 30 videogiochi
di: Luca SaatiMicrosoft ha svelato i dettagli riguardanti la sua presenza alla Gamescom 2023 di Colonia andando sostanzialmente a confermare le voci di ieri su uno stand enorme, il più grande della storia di Xbox alla fiera videoludica tedesca.
Sono i fan che rendono la gamescom il più grande evento di gioco al mondo e siamo entusiasti di accogliervi quest’anno con lo stand più grande che abbiamo mai avuto alla gamescom. I partecipanti potranno sperimentare un’enorme quantità di nuovi entusiasmanti giochi in arrivo su Xbox, PC e Game Pass con fantastiche opportunità fotografiche e il ritorno di Xbox FanFest.
Se non puoi venire a Colonia quest’anno, non preoccuparti. Porteremo lo stand Xbox direttamente da te, con approfondimenti, gameplay e interviste agli sviluppatori trasmessi in live streaming durante i tre giorni dello spettacolo. Non vediamo l’ora!
Allo stand Xbox, come rivelato da Microsoft, ci saranno oltre 30 videogiochi distribuiti su oltre 150 postazioni di gioco, incredibili servizi fotografici ed esperienze e un teatro da 300 posti appositamente costruito.
I partecipanti potranno assistere a presentazioni cinematografiche esclusive dell’attesissimo Starfield di Bethesda Game Studios, oltre alle prossime versioni di Xbox Game Studios Forza Motorsport dagli sviluppatori di Turn 10 Studios e Ara: History Untold dal team di Oxide Games. Towerborne, l’ultima avventura degli sviluppatori di Stoic e svelata all’Xbox Showcase, sarà giocabile per la prima volta e avremo gli ultimi contenuti in arrivo su The Elder Scrolls Online e Microsoft Flight Simulator.
Oltre 25 titoli dei nostri partner di terze parti e degli amici di ID@Xbox saranno giocabili allo stand. Ciò include i debutti mondiali di STALKER 2 di GSC Game World, Overkill Software e Payday 3 di Starbreeze Studios, Jusant recentemente annunciato di DontNod , ARMORED CORE VI: Fires of Rubicon di FromSoftware, Party Animals di Recreate Games, Cyberpunk 2077: Phantom Liberty di CD PROJEKT RED, Under the Waves dell’etichetta Spotlight di Quantic Dream, Persona 5 Tactica di Sega Atlus e molti altri.
I partecipanti possono anche venire ad aiutarci a celebrare i 10 anni di ID@Xbox e provare una vasta gamma di titoli ID@Xbox per fare pratica, tra cui Lamplighter’s League di Paradox, SteamWorld Build di Thunderful, Lightyear Frontier di Amplifier e molto altro. Qualunque cosa ti piaccia, lo stand Xbox avrà qualcosa per te.Per l’elenco completo dei titoli giocabili allo stand Xbox visita qui.
Dal 23 al 25 Agosto ci saranno inoltre i live dallo showfloor con i Team Xbox che approfondiscono alcuni dei giochi presenti alla fiera, interviste agli sviluppatori e molto altro. Il programma completo verrà diffuso prossimamente.