Xbox + Activision, il tribunale conferma la sospensione dell’appello di Microsoft contro la CMA
di: Luca SaatiIl tribunale d’appello della concorrenza del Regno Unito ha tenuto oggi la conferenza speciale per prendere una decisione in merito all’eventuale sospensione dell’appello di Microsoft contro l’antitrust britannico in merito all’acquisizione di Activision Blizzard da parte di Xbox.
Il tribunale d’appello della concorrenza del Regno Unito ha accettato, con alcuni requisiti che devono essere soddisfatti giovedì, di sospendere l’appello di Microsoft contro la decisione della CMA di bloccare la fusione di Activision Blizzard. Sia la CMA che Microsoft lo hanno richiesto la scorsa settimana, così da avviare il fantomatico tavolo di trattative e trovare quindi un accordo per quanto riguarda il mercato del cloud gaming.
- Xbox + Activision, Microsoft sta considerando di cedere i diritti cloud nel Regno Unito
- Xbox + Activision, le trattative tra Microsoft e la CMA sono nelle fasi iniziali
La CMA ha anche prorogato la data per il suo ordine finale dal 18 luglio al 29 agosto, quindi è probabile che l’accordo di Microsoft supererà la scadenza del 18 luglio e potrebbe vedere un’estensione temporanea.
- Xbox + Activision, l’antitrust britannico posticipa a fine Agosto la sua decisione sull’acquisizione
The CAT has agreed, with some requirements, to pause Microsoft’s appeal of the CMA decision to block the Activision Blizzard merger. Both the CMA and Microsoft requested this and it looks like we’ll now likely see a small delay to the mergerhttps://t.co/TDiazpCloH
— Tom Warren (@tomwarren) July 17, 2023