Xbox 360 in festa: l’Xtival sta per tornare!

Console tribe news - Xbox 360 in festa: l'Xtival sta per tornare!

Siamo lieti di comunicarvi che le vostre giornate saranno presto allietate dall’atmosfera festante della nuova edizione dell’Xtival! Proprio così, l’evento più cool dedicato a tutti i membri di Xbox Live sta tornando! Musica, film, tornei ed altro ancora vi attendono.

L’edizione invernale dell’Xtival si terrà dal 27 al 29 novembre, portando con sé tonnellate di contenuti gratuiti, esclusive emozionanti, concorsi e tutti i tipi di altre pazzie! Le porte dell’Xtival sono spalancate sia per gli utenti Silver che per i membri Gold; l’unica controindicazione è che dovrete attendere ancora qualche giorno! Ovviamente tutti gli utenti Silver, durante questo spassoso weekend, potranno godere di tutti i privilegi riservati ai Gold. Inoltre, qualora vi steste affacciando per la prima volta su Xbox Live, dei gentili assistenti vi guideranno per mano alla scoperta di questo magico servizio.

Ma non è tutto! Infatti siamo orgogliosi di informarvi che stiamo preparando appassionanti tornei per festeggiare con voi! Si tratta di tornei ufficiali di Xtival 09, pertanto vi invitiamo a tenere d’occhio la dashboard della vostra Xbox 360, in quanto appariranno prossimamente tutti i dettagli.

18 Commenti a “Xbox 360 in festa: l’Xtival sta per tornare!”

  1. EnricoDMC on

    Evviva l'Xtival, ma alla fine poco mi importa visto che sono Gold da quando ho preso la 360. 😀

    Beh ci sono anche vari tornei e offerte in quel periodo…

  2. giaan89 on

    non l'ho mai provato e non sapevo neanche che esistesse!! W la Microsooooooooooft ma scusate cosa intendono per prodotti gratuiti??:sbav::sbav::sbav::sbav:

  3. Difio on

    non l'ho mai provato e non sapevo neanche che esistesse!! W la Microsooooooooooft ma scusate cosa intendono per prodotti gratuiti??:sbav::sbav::sbav::sbav:

    rilasceranno qualche contenuto gratuito per l'occasione…forse qualche tema o immagine giocatore…

    poi si faranno i tornei dove ci saranno veri e propri premi…nell'ultima edizione al primo classificato fu regalata una valigetta in metallo con all'interno ogni accessorio possibile per xbox 360!

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.