Xbox 360 e tutte le novità previste alla Games Week
Xbox 360 porta alla Games Week tanti giochi per tutti i gusti
di: Luca "topmoller" ZerbiniMicrosoft ha preparato uno stand alla Games Week pre presentare i giochi più recenti e le ultime novità del mondo Xbox. Come saprete si tratta della prima manifestazione italiana interamente dedicata ai videogiochi che si terrà presso il MiCo di Fieramilanocity dal 9 all’11 novembre, dalle 9.30 alle 19.30. Ecco cos’ha in serbo per voi la società di Redmond:
- Xbox SmartGlass e le tante novità della dashboard e di Xbox LIVE, come Internet Explorer o Xbox Music. L’integrazione tra Xbox, PC e smartphone o tablet non è mai stata così ricca!
- Halo 4. L’inizio di una nuova trilogia che vede il ritorno di una icona del mondo dei videogiochi, Master Chief!
- Forza Horizon. Sfreccia sulle strade del Colorado al ritmo di adrenaliniche canzoni e bolidi da sogno!
- Nike+ Kinect Training. Ti piace lo sport? Sei un appassionato di fitness? Non hai tempo di andare in palestra? Questo titolo è la risposta a tutte le domande!
- Fable The Journey. Immergiti nei paesaggi da favola di Albion e in un’avventura nel quale il protagonista sarai tu in prima persona, grazie a Kinect!
- Dance Central 3. Per una serata tra amici non c’è nulla di meglio che scatenarsi al ritmo di Usher o dei maggiori successi Dance!
La Games Week di Microsoft sarà caratterizzata da eventi e ben 11 tornei assolutamente da non perdere:
- Venerdì 9 novembre alle 17:00: sul palco centrale i trainer internazionali di Nike presenteranno Nike+ Kinect Training.
- Sabato 10 novembre alle 16:30: USHER lancerà in video una divertente sfida con Dance Central 3.
- Domenica 11 Novembre alle 16:00, Master Chief e Cortana lanceranno un guanto di sfida agli appassionati di Halo 4.
Nelle giornate di sabato e domenica potrete partecipare a ben 11 tornei che si svolgeranno nella sala Tornei Microsoft. Per i più piccoli saranno presenti postazioni per giocare con Kinect Rush e Kinect Adventures oltre ad un’area speciale dedicata al “body painting” per bimbi con la presenza di Susanna Messaggio.