Xbox 360: ancora nessun price-cut in Asia!
Console tribe news - Xbox 360: ancora nessun price-cut in Asia!
di: REdeiDESIDERISebbene la Xbox 360 abbia già subito il suo price-cut in america (portando la versione ?Elite della console all?ottimo prezzo di $299.99), in Giappone la console non ha ancora subito l?annunciato calo di prezzi! Kotaku in mattinata ci ha segnalato che, proprio per arginare a questa ?mancanza? il ramo orientale della compagnia, Microsoft Hong Kong, avrebbe organizzato una conferenza nel corso del quale sarebbe stato annunciato che la console di Redmond non subirà il tanto agoniato price-cut prima del 10 Settembre.
Microsoft ne avrebbe inoltre approfittato per dichiarare che, il loro taglio al prezzo della macchina, non sarebbe imputabile all?analoga manovra annunciata da Sony nel corso dell?appena trascorso Gamescon, asserendo che il tutto sarebbe riconducibile ad una mera coincidenza.
Aaron Greenberg avrebbe infatti detto: ?I think it’s a bit coincidental, but it’s also somewhat logical with both (Sony and Microsoft) making price adjustments at this time of the year because we are turning the corner of the holiday season.”
Dunque se vi trovate in Giappone, in Cina o comunque nel continente asiatico, vi toccherà aspettare un po? prima di mettere le mani su una Xbox360 ad un prezzo decisamente più competitivo.