News

X10: Nuovo trailer e data per Alan Wake *UPDATE*

Console tribe news - X10: Nuovo trailer e data per Alan Wake *UPDATE*

di: REdeiDESIDERI

Dopo quasi 4 anni di assenza, Microsoft da il via ad uno dei suoi apprezzatissimi eventi X, in cui vari sviluppatori daranno spettacolo al pubblico mostrando, attraverso una vera e propria conferenza, interessantissime novità del panorama Xbox! Ad aprire le danze dell’edizione 2010 (che si sta tenendo proprio in questi istanti in quel di San Francisco) è l?attesissimo Alan Wake, l?ultima fatica dei Remedy Studios che, dopo l?annuncio della sua definitiva collector?s edition, si è prodigato anche di mostrarsi al pubblico grazie ad un nuovo, succulento, trailer! Noi di Console Tribe non potevamo esimerci dal mostrarvelo!

Come potete inoltre evincere dal video stesso, è stata anche confermata una data (americana) per il titolo. Parliamo del 2552010, giorno in cui i nostri colleghi americani potranno bearsi dell’avventura Remedy.

*UPDATE* Microsoft ha finalmente annunciato anche una data definitiva per il mercato europeo! Il tanto atteso giorno di rilascio per il gioco Remedy è fissato per il 21 Maggio. Comincia il countdown!