News

WWE 2K24, prima immagine di Post Malone incluso nel prossimo DLC

di: Luca Saati

2K Sports ha condiviso la prima immagine di Post Malone come personaggio giocabile in WWE 2K24. Il rapper sarà incluso nel gioco come parte del DLC Post Malone & Friends Pack, insieme a altri ex wrestler come Headbanger Mosh, Headbanger Thrasher, Honky Tonk Man e Sensational Sherri. Sarà disponibile dal 26 giugno. Il DLC aggiungerà anche Jimmy Hart come manager e carte per ogni lottatore nella modalità MyFaction.

Questo è il secondo dei cinque pacchetti DLC previsti per il gioco. Il primo, l’ECW Punk Pack, è stato pubblicato il mese scorso e comprendeva CM Punk, Bubba Ray Dudley, D-Von Dudley, Sandman e Terry Funk.

Dopo il Post Malone & Friends Pack della prossima settimana, il Pat McAfee Pack uscirà il 24 luglio e includerà il commentatore Pat McAfee e i quattro co-conduttori del Pat McAfee Show (AJ Hawk, Boston Connor, Darius Butler e Ty Schmitt). Seguirà il Global Superstars Pack il 20 settembre, con Carlito, Dragon Lee, Jade Cargill, Kairi Sane, Lyra Valkyria, Michelle McCool e Nia Jax. Infine, il WCW Pack uscirà il 13 novembre e includerà Diamond Dallas Page, Lex Luger, Mr Perfect, Great Muta e Iron Sheik.