News

WWE 2K24, il trailer di gameplay con nuovi tipi di match e i momenti iconici di Wrestlemania

di: Luca Saati

Oggi, 2K ha rivelato lo spettacolare trailer di gioco di WWE® 2K24 che offre un primo sguardo a un gameplay avvincente con nuovi tipi di match, ambientazioni, Superstar e il 2K Showcase… of the Immortals.

Il trailer inizia con un filmato d’effetto con Roman Reigns e LA Knight che si sfidano nel nuovo Ambulance Match, in cui l’obiettivo è quello di sfinire l’avversario, metterlo nel retro dell’ambulanza e combattere per chiudere le porte e aggiudicarsi l’incontro. Seguono una serie di anticipazioni del 2K Showcase… of the

Immortals, che celebra i 40 anni di storia di WrestleMania, mettendo in evidenza momenti storici con alcune delle più grandi Superstar e Leggende di tutti i tempi, tra cui Hulk Hogan, “Stone Cold” Steve Austin, Rhea Ripley, The Ultimate Warrior, Charlotte Flair, John Cena, Triple H, The Undertaker e molti altri.

Una prima occhiata alla rinnovata arena di Backstage Brawl rivela nuove armi e ambienti interattivi a disposizione dei giocatori, tra cui un segnale di stop, un distributore di bibite, un bidone della spazzatura, il vetro della sala di controllo infrangibile e altro ancora. Il filmato di The Undertaker che affronta Shawn Michaels nel nuovo Casket Match, in cui l’obiettivo è mettere l’avversario sconfitto nella bara e chiudere il coperchio, farà venire i brividi ai giocatori, mentre il filmato del Match con Arbitro d’eccezione, che vede la partecipazione di Randy Orton, Solo Sikoa e Kevin Owens, mostra cosa può succedere quando un arbitro ha qualcosa da contestare a uno degli sfidanti.

Il trailer si chiude con la rivelazione di alcuni membri aggiuntivi del roster di WWE 2K24, composto da oltre 200 Superstar e Leggende, tra cui Seth Rollins, Trish Stratus, Rey Mysterio, The Judgment Day, e la menzione di un ospite speciale, che verrà presto rivelato.

Saranno disponibili tre edizioni di WWE 2K24:

  • L’Edizione Deluxe sarà disponibile in formato digitale in tutto il mondo, e fisicamente negli Stati Uniti e in territori selezionati già martedì 5 marzo 2024*, mentre sarà disponibile fisicamente nel resto del mondo venerdì 8 marzo 2024;

  • La Forty Years of WrestleMania Edition sarà disponibile, solo in formato digitale, in tutto il mondo martedì 5 marzo 2024;

  • L’Edizione Standard e l’Edizione Digitale Standard Cross- Gen saranno disponibili in tutto il mondo venerdì 8 marzo 2024.

Ulteriori informazioni sui nuovi tipi di match, sul 2K Showcase… of the Immortals, sul roster e su molto altro saranno condivise a breve.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.