News

WWE 2K24: CM Punk, Jade Cargill e molti altri inclusi nel Season Pass

di: Luca Saati

2K Games ha annunciato il Season Pass di WWE 2K24 che includerà 20 nuove Superstars suddivise in cinque DLC in uscita dopo il lancio a partire dal 15 Maggio.

Si inizia con l’ECW Punk Pack con CM Punk, Bubba Ray Dudley, D-Von Dudley, Sandman e Terry Funk inclusi con una MyFACTION Manager Card per ECW Paul Heyman.

Il 26 giugno, il cantante Post Malone si unirà ai Sensational Sherri, Mosh e Thrasher degli Headbangers, Honky Tonk Man e Jimmy Hart come manager.

Il 24 luglio presenta Pat McAfee e aggiunge la possibilità di giocare come co-host aggiungendo le carte Co-Host Manager a MyFACTION (ulteriori dettagli devono ancora essere rivelati su entrambi).

Il 20 settembre vede l’arrivo di Jade Cargill, Nia Jax, Michelle McCool, Carlito, Kairi Sane, Lyra Valkyria e Dragon Lee.

Infine, il 13 novembre vede l’invasione dei wrestler WCW, con Diamond Dallas Page, Iron Sheik, Mr Perfect, Great Muta e Lex Luger.

Il Season Pass fornisce anche un MyRISE Mega-Boost Pack, 200 punti attributo extra e un SuperCharger per sbloccare tutte le leggende WWE e le arene extra nel gioco base.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.