WWE 2K23, trailer della modalità Showcase con John Cena

2K Games ha pubblicato il trailer di WWE 2K23 dedicato alla modalità Showcase. In questa edizione del gioco con la licenza ufficiale della World Wrestling Entertainment il protagonista della modalità Showcase sarà John Cena che celebra il 20° anniversario sul ring.

Battere John Cena sul ring è un riconoscimento che poche Superstar possono vantare. In un’edizione senza precedenti dello Showcase 2K, i giocatori si caleranno nei panni di molti dei concorrenti più agguerriti di Cena con un unico obiettivo: sconfiggere l’uomo che “non si arrende mai”. Questo documentario interattivo di intrattenimento sportivo, che abbraccia i suoi 20 anni di carriera nella WWE ed è narrato dallo stesso Cena, utilizza l’esclusiva Slingshot Tech di 2K per una transizione fluida dal gameplay alle riprese dal vivo, per dare vita ai momenti cruciali di ogni incontro.


Funzionalità estese, grafiche mozzafiato e l'esperienza di gioco definitiva firmata WWE. Entra nel ring con un'ampia rosa di leggende e superstar WWE tra cui Roman Reigns, "American Nightmare" Cody Rhodes, Ronda Rousey, Brock Lesnar, "Stone Cold" Steve Austin e tanti altri!

WWE 2K23 è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di WWE 2K23 è il 17 Marzo 2023 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.