News

WWE 13: Tyson torna sul ring

Iron Mike, the baddest man on the planet, come bonus pre-order per WWE 13

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Mike Tyson torna sul ring e lo fa in occasione di WWE 13. The baddest man on the planet sarà presente nel roster del nuovo titolo legato a WrestleMania ed edito da THQ, ma solo per coloro che preordineranno il gioco, che sarà disponibile in versione Xbox 360 e PlayStation 3.

Ecco la storia di Tyson in relazione alla WWE:

Tyson è stato una delle guide in  WWE (NYSE: WWE) fin dal 1998 quando era parte della innovativa “Attitude Era,” un periodo che è presente in WWE ’13 nella nuova campagna per singolo giocatore. E’ ricordato per la sua partecipazione e per WrestleMania® XIV, in cui era parte di D-Generation X (DX) per supportare durante i principali combattimenti i membri di DX Shawn Michaels® e Stone Cold Steve Austin® al Campionato WWE.  Tyson, con un abbigliamento DX – lo stesso look con cui sarà presente come personaggio giocabile WWE ’13 – partecipò ai match, permettendo a Austin di assicurarsi la vittoria.  Tyson ritornò al WWE l’11 gennaio del 2010 come ospite al Monday Night Raw® e fu inserito nella WWE Hall of Fame il 2 aprile 2012.

Ecco una dichiarazione di Sean Ratcliffe, Vice President, Global Brand Management, THQ:

Uno dei più forti campioni della storia della boxe e uno degli ospiti più memorabili ad aver partecipato ad un programma dedicato WWE,  Mike Tyson portò una incredibile rivoluzione che cambiò nei fan la percezione dello sportEra una furia in ‘Attitude Era’ e certamente richiama moltissimi fan a  “vivere la rivoluzione” presentata in WWE ’13.

Ed ecco cosa dice Mike tyson:

Il più cattivo uomo del pianeta è tornato – e solo in WWE ’13

I fan possono ora rivivere la mia esperienza durante l’‘Attitude Era.’

Prima di lasciarvi, vi proponiamo il trailer relativo al Tyson, buona visione!