
Wuchang: Fallen Feathers uscirà il 24 Luglio
di: Luca Saati505 Games e Leenzee Games hanno annunciato che Wuchang: Fallen Feathers, action RPG in stile Souls-like, sarà disponibile a partire dal 24 luglio su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC, e su Xbox Game Pass dal day one. I preordini sono già attivi e accompagnati da un nuovo trailer di gameplay in cui la protagonista, Wuchang, affronta Fang Ling, nota come la “Sposa Perfetta”.
Nel video, Wuchang combatte utilizzando due tipi di armi: la lancia, in grado di effettuare contrattacchi automatici con movimenti arretranti, e le doppie lame, dotate di un attacco tagliente simile a una cesoia da giardino, che può anche fungere da contrattacco. I due stili sono intercambiabili in modo fluido, offrendo varietà e dinamismo. Sebbene la magia sia solo accennata nel filmato, gli sviluppatori hanno confermato che sarà possibile basare completamente il proprio stile di gioco su incantesimi e abilità magiche.
Wuchang: Fallen Feathers sarà venduto al prezzo di 49,99 dollari nella sua edizione standard. Chi effettuerà il preordine riceverà due set di costumi potenziati – Night Spectre e White Spectre, ciascuno con cinque pezzi – insieme all’arma Vermilion War Club (ascia) e a un oggetto utile per potenziare l’abilità Glistening Red Mercury.
È prevista anche una Deluxe Edition, proposta al prezzo di 59,99 dollari, che includerà quattro outfit esclusivi: Tiger of Fortune, Draconic Resurgence, Soul Ritual Robe e Overlord’s Regalia. A questi si aggiungono un oggetto potenziamento per l’abilità Blood of Changhong e quattro armi extra: Watcher’s Gaze (spada), Dragoncoil Lance (lancia), Eternal Sovereignty (doppie lame) e Moonlight Dragon (spada). Alcuni di questi contenuti, come precisato da Leenzee, potrebbero essere resi disponibili separatamente in un secondo momento.

accettare i cookie con finalità di marketing.

accettare i cookie con finalità di marketing.