WrestleQuest rinviato all’Estate
di: Luca SaatiSkybound Games e Mega Cat Studios hanno annunciato di aver rinviato l’uscita di WrestleQuest. Il gioco doveva uscire a Maggio, ma adesso la sua uscita è pianificata a questa Estate.
Amici, lottatori e appassionati di gatti, arriviamo con aggiornamenti!
Non vediamo l’ora che tutti voi possiate finalmente entrare ed esplorare tutto WrestleQuest . Dopo quattro anni, un conteggio di oltre 200.000 parole originali, molte powerbomb per risolvere controversie e innumerevoli litri di olio per bambini, siamo giunti all’ultimo atto dello sviluppo.”
Il comunicato prosegue con gli sviluppatori che dichiarano di aver eseguito dei playtest da cui hanno tratto dei feedback che hanno permesso al team di aggiungere nuove funzionalità e migliorie all’interfaccia, all’accessibilità, alla mappa del mondo, alla grafica e al bilanciamento.
“Con oltre 50 ore di contenuti di gioco, è qualcosa di cui siamo incredibilmente orgogliosi e non vediamo l’ora di condividere WrestleQuest con il mondo.”
Tutte queste migliorie, ha spiegato il team di sviluppo, hanno portato anche ad alcuni problemi al di fuori del loro controllo e per questo è stata presa la decisione di spostare il lancio del gioco a questa Estate.
“Dopo aver discusso con Skybound, abbiamo concordato di spostare il lancio del gioco a quest’estate. Ci aspettiamo di annunciare la nuova data confermata ufficiale alla fine di questo mese. Anche se siamo delusi dal fatto di non poter condividere con voi l’intero WrestleQuest prima come speravamo, crediamo fermamente che questa sia la scelta giusta per quanto riguarda i nostri giocatori e il sudore, il sudore e ancora il sudore che abbiamo versato per costruire il miglior gioco che abbiamo mai realizzato.”