News

WRC 4 annunciato da Milestone

Il quarto capitolo ad ottobre

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Milestone, il più grande sviluppatore italiano di videogiochi, ha annunciato WRC FIA WORLD RALLY CHAMPIONSHIP 4, realizzato in collaborazione con Bigben Interactive.

Il gioco sarà disponibile ad ottobre per PS3, Vita, Xbox 360 e PC ed evolverà ulteriormente quanto già visto in WRC 3, migliorando il gameplay, rendendo più dettagliata la grafica e più fedele il comparto sonoro.

Inoltre saranno proposte condizioni di illuminazione differenti, condizioni climatiche tipiche delle località di gara, ed una nuova modalità carriera. L’alta fedeltà della riproduzione 3D degli ambienti reali di gara ed il sistema HDR ripromettono un’esperienza unica.

Ecco una dichiarazione di Luisa Bixio, Direttore Marketing e vendite Milestone:

Siamo molto contenti di poter annunciare WRC 4 e le novità che abbiamo portato nella versione 2013

Questo nuovo capitolo, a differenza del precedente che rappresentava un vero e proprio reboot della serie, sarà all’insegna dei miglioramenti necessari a soddisfare sempre di più le esigenze della community. Abbiamo incluso molte delle feature che erano richieste attraverso la pagina Facebook di WRC The Game o dalle email che abbiamo ricevuto in questi mesi.  Siamo convinti che WRC 4 rappresenti un ulteriore passo in avanti per la serie e che sarà apprezzato dai videogiocatori

Per finire WRC 4 riproporrà tutti i rally del calendario WRC 2013 e sarà mosso da una nuova evoluzione dello Spikengine.