News

Worldless, un trailer annuncia l’uscita al 4 Ottobre

di: Luca Saati

Thunderful, Coatsink e Noname Studios sono lieti di rivelare, tramite un trailer di annuncio della nuova data di uscita che ha debuttato oggi durante lo show Xbox Booth @ gamescom, che il loro platform d’avventura 2D rivoluzionario, Worldless, uscirà il 4 ottobre. Annunciato in precedenza solo per Xbox e PC, è stato ora annunciato che il gioco arriverà anche su PlayStation e Nintendo Switch nella stessa data di uscita del 4 ottobre.

Ambientato in un mondo astratto e suggestivo, Worldless è un platform d’avventura che presenta un sistema di combattimento d’azione a turni che richiede sia strategia che tempismo per avere successo. Un intricato albero delle abilità aggiunge nuove dimensioni al combattimento, ti apre nuove strade per esplorare e scoprire i molti segreti del gioco e rispecchia i temi di crescita e comprensione del gioco.

Worldless è ambientato in un’epoca in cui le regole dell’esistenza rimangono indefinite. In questa ambientazione astratta, i giocatori scopriranno entità con obiettivi opposti. Una metà è fissata sulla virtù della propria natura, l’altra cerca di barattarla con la propria morte. Ciò li spinge inevitabilmente al conflitto mentre combattono per la trascendenza e tu ti ritroverai coinvolto in quella lotta.

Goditi un’ambientazione suggestiva e indimenticabile con una bellissima colonna sonora che ispira e connettiti ai significati più profondi di Worldless. Esplora aree intricate piene di segreti, usando finezza e azione fluida per scoprirli mentre assorbi i nemici e migliori un intricato albero delle abilità che svela costantemente nuove possibilità.

Worldless è un gioco intenzionalmente pieno di mistero e che lascia molto spazio a interpretazioni, ma speriamo che i giocatori abbiano un’idea di ciò che il gioco completo offrirà con il nuovo trailer di rilascio“, ha affermato lo sviluppatore di Worldless David Sanchez. “Non vedo l’ora che i giocatori possano metterci le mani sopra il 4 ottobre e scoprire da soli il nostro esclusivo sistema di combattimento e il nostro mondo atmosferico.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.