
World War Z, l’aggiornamento gratuito Chibi Rush è disponibile da oggi
di: Luca SaatiSaber Interactive ha pubblicato oggi il nuovo aggiornamento gratuito “Chibi Rush” per World War Z, lo sparatutto cooperativo contro orde di zombie. L’update è ora disponibile su PC, PlayStation e Xbox, e introduce diverse novità, tra cui un’arma primaria inedita, ritratti dei personaggi, cornici personalizzabili e due set di skin premium acquistabili.
La grande novità è la nuova arma primaria di livello 3, il fucile Universal Bullpup Rifle AUR. Dotato di un’elevata cadenza di fuoco, bassa rinculo e precisione letale, l’AUR è perfetto per gli scontri rapidi e ravvicinati. L’arma è disponibile automaticamente per tutti i giocatori.
L’aggiornamento aggiunge anche nuovi ritratti speciali per ciascun personaggio, visibili nella lobby e nella classifica. Inoltre, sono disponibili tre nuove cornici personalizzabili da sbloccare.
Per chi desidera personalizzare ulteriormente il proprio arsenale, sono acquistabili due pacchetti DLC premium di skin per armi, al prezzo di €4,99 ciascuno.

accettare i cookie con finalità di marketing.
Il Chibi Izzy Skin Pack include nuove skin per:
- Gal 9 Compact SMG
- Repeater X Crossbow
- XTAR-95 Bullpup Rifle
- S890 Shorty Compact Shotgun
- MRL202 Commando Multi-shot Rocket Launcher
Il Chibi Kimiko Skin Pack include invece skin per:
- Geist 17 Machine Pistol
- S890 Combat Shotgun
- PAC-15 Sporting Carbine
- HW416 Assault Carbine
- BF25 Payload Rifle