World War Z: Aftermath riceverà l’espansione Sin City Apocalypse il 5 Dicembre
di: Luca SaatiBada-bing, bada-bang! World War Z: Aftermath, lo sparatutto cooperativo di Saber Interactive basato sul film campione d’incassi della Paramount Pictures, ha annunciato oggi la prossima espansione a Las Vegas con il nuovo aggiornamento “Sin City Apocalypse”, che verrà lanciato il 5 dicembre 2024 su PC, PlayStation e Xbox. La novità principale sarà il nuovo episodio premium della campagna “Vegas”, con tre nuove missioni in nuove mappe, quattro nuovi sopravvissuti e tonnellate di sfarzo, glamour e sangue. Ci saranno anche nuovi cosmetici premium per i veri giocatori, oltre a contenuti gratuiti come l’arma SMG difensiva WASP-180 e un nuovo gingillo Bells.
Ambientato tra le luci della Sin City, l’episodio “Vegas” presenta quattro nuovi sopravvissuti in una battaglia che vi porterà nel cuore della Strip, in un grande casinò. Combattete gli zekes per la sopravvivenza mentre vi godete i panorami e i suoni della città, ma non dimenticate: questa non è una vacanza. Vedete se riuscite a battere le probabilità e ad andarvene con le vostre vincite – e la vostra vita – intatte! L’episodio “Vegas” sarà disponibile dal 5 dicembre al prezzo di 9,99 dollari.
Una serata in città richiede un po’ di stile, quindi i giocatori di Aftermath potranno anche accaparrarsi il nuovo DLC premium “Vegas Skin Pack” il 5 dicembre al prezzo di 4,99 dollari, con un vestito affascinante per la nuova sopravvissuta Sara Benedict, insieme a quattro nuove skin per armi abbaglianti, una per ciascuna arma: la pistola 1911 Protector, cla arabina sportiva PAC-15, SMG difensivo WASP-180 e fucile a ripetizione 1877 SBL.
accettare i cookie con finalità di marketing.