News

World War Z: Aftermath, disponibile l’aggiornamento gratuito Extinction

di: Luca Saati

I morti sono tornati! Il nuovo aggiornamento “Extinction” è ora disponibile in World War Z: Aftermath, lo sparatutto cooperativo di Saber Interactive. Gratuito su PC tramite Steam ed Epic Games Store, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One, questo nuovo aggiornamento presenta nuovi mutatori per la modalità Sfida, l’aggiunta della mappa Arizona XL* alla modalità Sfida Orda, una nuova opzione di personalizzazione della pelle dell’arma pesante, il DLC premium Golden Bloom Weapon Skin Pack e la nuova, durissima modalità Sfida Estinzione!

Pensate di avere le carte in regola? La nuova modalità Sfida Estinzione alza ulteriormente l’asticella, con zombie ancora più aggressivi, più difficili da abbattere e in grado di infettarvi al contatto. Gli alleati saranno più difficili da distinguere dal branco e la morte sopraggiunge dopo una sola inabilitazione, con la possibilità di riattraversare i checkpoint.

Ogni settimana, nella modalità Sfida Estinzione, verranno giocate a rotazione le mappe di un episodio della campagna. I giocatori che completeranno tutte le mappe di un episodio per la prima volta in questa modalità riceveranno ricompense bonus come una skin per arma pesante, 350 monete blu e 1.000 monete d’oro!

L’aggiornamento di oggi aggiunge anche 13 nuovi mutatori per la modalità Sfida orda:

  • Granatiere – Il bombardiere lancia esplosivi finché non viene neutralizzato.
  • Miopia – Dopo aver preso la mira, la vista si offusca.
  • Creature della peste – Durante l’ondata, appare uno zombie speciale casuale e una nube di veleno.
  • Contaminazione di massa – Il Booster infetta un gruppo più numeroso di zombie nelle vicinanze.
  • Torrette arrabbiate – All’inizio dell’ondata, tutte le torrette schierate diventano neutrali, rappresentando una minaccia mortale sia per gli zombie che per i giocatori umani.
  • Nuovi vantaggi per tutte le 8 classi – Aumentano la salute e i danni di ogni classe del 50%.

Oggi i giocatori possono anche aggiudicarsi nuovi stili cosmetici premium per il loro arsenale. Disponibile al prezzo di €4,99/€4,99 su PC**, il DLC Golden Bloom Weapon Skin Pack porta sgargianti motivi floreali alla pistola Geist 17MP, al fucile Paladin LMG, al Keris V10 SMG, al fucile BSS-2 e alla mitragliatrice MAG-5.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.