News

World War Z: Aftermath, disponibile l’aggiornamento Against All Odds

di: Luca Saati

Saber Interactive ha rilasciato l’aggiornamento gratuito Against All Odds per World War Z: Aftermath, l’ultimo sparatutto cooperativo di zombi ispirato al film campione d’incassi della Paramount Pictures. Disponibile oggi su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC, questo ultimo aggiornamento aggiunge una serie di nuovi contenuti, tra cui le nuove mappe della modalità Orda “Gerusalemme” e “New York”, sette nuovi mutatori per la modalità Orda sfida e una nuova arma da mischia: il bastone.

L’aggiornamento Against All Odds aggiunge anche la libertà di giocare con qualsiasi personaggio in tutti gli episodi PvE per la prima volta. Anche i membri del gruppo AI sono stati migliorati e ora possono usare armi pesanti quando giocano al tuo fianco.

Inoltre, da oggi sono disponibili due nuovi pacchetti DLC a pagamento: il pacchetto skin armi Deadly Vice e il pacchetto skin armi Rat Packs. Ogni DLC è disponibile per $ 4,99 e contiene quattro skin per armi.

Infine, i giocatori di World War Z: Aftermath su PC, Xbox Series X | S e Xbox One possono sbloccare una skin arma bonus in-game e un esclusivo ciondolo da collezione quando si registrano su PROS (Prism Ray Online Services). PROS è una nuova piattaforma che alimenta servizi online per determinati giochi in arrivo di Saber Interactive e una varietà di altri fornitori di giochi. Per iscriversi, i giocatori possono visitare https://prismray.io.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.