World War Z: Aftermath, disponibile da oggi l’aggiornamento Free Cut and Mend

Saber Interactive ha annunciato che è disponibile l’aggiornamento gratuito 1.33 di World War Z. Chiamato Free Cut and Mend, l’update introduce i seguenti contenuti:

  • Aggiunta la nuova arma da mischi la Spada, ottenibile dopo aver raccolto tutti i documenti per qualsiasi livello
  • Aggiunta la nuova skin unica per la variante dell’arma ACW, ottenibiledopo aver raccolto tutti i documenti per qualsiasi episodio
  • Aggiunti nuovi ciondoli
  • Aggiunto nuovo kit di bendaggi per l’oggetto curativo
  • Oggetto posizionabile che può essere utilizzato dai compagni di squadra per ripristinare la salute
  • Aggiunto nuovo oggetto curativo Adrenalina

L’aggiornamento migliora inoltre la qualità della vita e la stabilità del gioco.


World War Z: Aftermath, ispirato al film campione d'incassi di Paramount Pictures, è lo sparatutto zombie co-op definitivo, nuova evoluzione dell'originale World War Z che ha appassionato 15 milioni di giocatori. Affronta l'apocalisse zombi su console e PC grazie al cross-play. Gioca insieme a un massimo di tre amici oppure in singolo con compagni IA contro orde di zombi famelici in nuovi episodi narrativi ambientati in tutto il mondo. Riconquista la Città del Vaticano in un'epica sfida a Roma e unisci le forze con i sopravvissuti nell'innevata penisola della Kamchatka, in Russia. World War Z: Aftermath include anche tutti i contenuti della Game of the Year Edition di World War Z.

World War Z: Aftermath è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di World War Z: Aftermath è il 19 Settembre 2021 per Playstation 5, il 21 Settembre 2021 per Playstation 4, Xbox One, Xbox Series X|S, il 31 Dicembre 2022 per Google Stadia.