News

World War Z: Aftermath, annunciata la data di uscita su PS5 e Xbox Series X|S

di: Luca Saati

Saber Interactive ha annunciato che World War Z: Aftermath, l’ultimo sparatutto cooperativo di zombi ispirato al film campione d’incassi di Paramount Pictures, verrà lanciato ufficialmente su PlayStation®5 e Xbox Series X|S il 24 gennaio. Possessori di PlayStation®4 e Xbox One del gioco riceveranno un aggiornamento gratuito a queste nuove versioni, caratterizzate da una vivida azione 4K | 60 FPS, sulle rispettive piattaforme.

Il 24 gennaio segnerà anche l’arrivo della nuova gigantesca modalità Orda XL, disponibile in Aftermath esclusivamente su PlayStation®5, Xbox Series X|S e PC. La modalità Orda XL segue le stesse regole della modalità Orda standard del gioco, con una svolta diabolica: sparsa tra le normali ondate di nemici ci sarà un’ondata speciale XL che esploderà con oltre 1.000 zombi affamati. Tu e la tua squadra dovrete fare di tutto per sopravvivere a questa sfida travolgente e terrificante.

Tutti i giocatori di World War Z: Aftermath e World War Z su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC riceveranno anche un aggiornamento gratuito il 24 gennaio che introduce delle modifiche alla modalità standard Horde Mode Z, insieme a nuove armi devastanti e letali e un sistema di progressione delle armi rinnovato e migliorato.

Alimentato dalla nuova generazione del dinamico Swarm Engine™ di Saber, World War Z: Aftermath ti consente di giocare da solo con compagni di squadra controllati dall’IA o in cooperativa per un massimo di quattro giocatori, con un crossplay completo tra PC e console. Affronta orde di zombi famelici in due episodi della campagna completamente nuovi ambientati nella città di Roma (inclusa la Città del Vaticano) e nella penisola innevata della Kamchatka in Russia.

Aftermath offre il pacchetto definitivo di World War Z con tutti i contenuti di World War Z: Game of the Year Edition, inclusi episodi completi a New York, Mosca, Marsiglia, Gerusalemme e Tokyo. Vivi l’immersione da batticuore della modalità in prima persona opzionale di Aftermath, decima i non morti con un nuovo sistema corpo a corpo e livella otto classi uniche con stili di gioco distinti e equipaggiamenti personalizzabili.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.