News

World to the West sarà disponibile in Italia dal 4 maggio 2017

di: Luca Saati

Il produttore SOEDESCO e BANDAI NAMCO Entertainment Italia hanno annunciato oggi che la versione retail del gioco d’azione e avventura 3D, World to the West, sarà disponibile in Italia per PlayStation 4 e Xbox One dal 4 maggio 2017. World to the Westè il secondo gioco dello sviluppatore Rain Games, dopo il celebre platform Teslagrad.

World to the West è un gioco d’azione e avventura dallo stile cartoonesco e con visuale dall’alto, ispirato ai fumetti europei. Il giocatore prenderà il controllo di quattro personaggi unici, ognuno con le proprie motivazioni, abilità e storie intrecciate, mentre cercano di sfuggire dall’ombra oscura di un’antica profezia. Durante la propria avventura, esploreranno colonie corrotte, giungle lussureggianti e tundre ghiacciate, cercando di svelare i segreti di una civiltà ormai dimenticata.

Affronta i nemici

I giocatori potranno scegliere tra quattro personaggi giocabili, che sarà possibile cambiare, ognuno dotato di determinate caratteristiche, come storia, passato, abilità e stile di gioco. Scegliendo un certo personaggio, sarà possibile affrontare o evitare i nemici, o persino convincerli a passare dalla nostra parte.

Caratteristiche principali

  • Quattro eroi giocabili: ciascuno proveniente da un paese diverso e dotato di abilità uniche.
  • Esplora un mondo dinamico: ricco di personaggi, i cui obiettivi potrebbero non essere sempre come i tuoi.
  • Un’esperienza di gioco senza pause: un’esperienza senza pause tra combattimenti e risoluzione di enigmi, che ti terrà sempre impegnato.
  • Diversi modi di affrontare i nemici: affrontali direttamente con la forza bruta, convincili a passare dalla tua parte o evitali del tutto.
  • Svela moltissimi segreti: scopri i segreti, tra cui alcuni segreti dentro altri segreti. L’esplorazione è la chiave per svelare tutti i misteri di World to the West.
  • Ambientato nell’universo di Teslagrad: incontra alcuni nuovi personaggi e altri volti più familiari.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.