News

Wolverine uscirà nel 2024 e la nuova IP del team di Days Gone nel 2025?

di: Luca Saati

Un concept artist ha elencato le potenziali finestre di lancio per due prossimi giochi Sony Interactive Entertainment sulla sua pagina ArtStation.

Il concept artist Hung Nguy ha elencato una finestra di rilascio nel 2024 per Wolverine di Insomniac e una finestra di lancio nel 2025 per il prossimo progetto di Bend Studio su ArtStation, che è un sito Web utilizzato dagli artisti per mostrare i loro portfolio e la loro rete.

Tuttavia, da quando il tutto è venuto alla luce, la menzione di entrambi i progetti Sony è stata cancellata dal profilo di Nguy, che attualmente elenca Company of Heroes 3, The Quarry e il remake di Demon’s Souls tra i suoi crediti.

Marvel’s Wolverine è stato annunciato nel settembre 2021, così come Spider-Man 2 recentemente pubblicato da Insomniac, a quel punto è stato affermato che il primo era nelle fasi iniziali di sviluppo. Sebbene sia ambientato nello stesso universo dei giochi Spider-Man dello studio, Wolverine è pubblicizzato come un titolo autonomo diretto da Brian Horton e Cameron Christian, che erano i creativi di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales.

Per quanto riguarda il progetto di Bend Studio, sappiamo che sarà una nuova IP che si rifà all’esperienza acquisita dallo studio con Days Gone. Bend ha dichiarato l’anno scorso che il gioco presenterà il multiplayer e “un mondo completamente nuovo” che lo studio stava creando.