News

Wolfenstein II: The New Colossus – Data di uscita per i DLC

di: Luca Saati

B.J. Blazkowicz è un’inarrestabile macchina ammazzanazisti, ma un uomo solo non basta per scatenare una rivoluzione. Ecco dove entrano in gioco le Cronache della Libertà: con i suoi tre eroi, il DLC darà ai giocatori la possibilità di liberare l’America dai nazisti da tre prospettive diverse. Disponibili separatamente o tutte insieme nel Season Pass, le Cronache della Libertà includono:

Episodio Zero
Incluso nella prenotazione o nel Season Pass. Già disponibile.
L’Episodio Zero presenta gli eroi della resistenza americana Joseph Stallion, Jessica Valiant e Gerald Wilkins. Fatevi strada tra orde di nazisti sfruttando abilità uniche e un vero e proprio arsenale in questa missione introduttiva del DLC.

Le avventure di Pistolero Joe
14 dicembre
Fate a pezzi i nazisti nei panni del quarterback professionista Joseph Stallion, dalle rovine di Chicago allo spazio profondo!

I diari dell’agente Morte Silenziosa
30 gennaio
Infiltratevi nei bunker nazisti californiani impersonando l’ex agente OSS Jessica Valiant e scoprite i segreti dell’operazione San Andreas!

Le gesta del Capitano Wilkins
Marzo 2018
Salpate per l’Alaska controllata dai nazisti con l’eroico capitano dell’esercito americano Gerald Wilkins per fermare l’operazione Sole nero!

Il Season Pass Cronache della Libertà è ora disponibile al prezzo di 24,99 €.