News

Wo Long: Fallen Dynasty, primo gameplay trailer del nuovo gioco di Team Ninja

di: Luca Saati

Oggi, KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore Team NINJA hanno svelato il primo gameplay trailer del loro epico e attesissimo gioco soprannaturale, Wo Long: Fallen Dynasty. Il nuovo trailer mostra una versione dark e afflitta da demoni dei Tre Regni, e permette inoltre di dare un’occhiata all’azione basata sulla spada e sull’utilizzo delle arti marziali cinesi, dove ogni movimento scorre con grazia tra manovre offensive e difensive. Attualmente in sviluppo per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4 e per PC tramite Windows e Steam®, il gioco sarà pubblicato ad inizio 2023 e sarà disponibile dal day one su Game Pass su console e PC.

Oggi è stato annunciato anche il debutto mondiale di Wo Long: Fallen Dynasty al Tokyo Game Show 2022, che avrà inizio il 15 settembre presso Makuhari Messe a Chiba. La prima demo giocabile sarà disponibile nello show floor del booth di KOEI TECMO. Tutti coloro che proveranno il gioco riceveranno un originale button badge, mentre coloro che termineranno la demo riceveranno anche una t-shirt originale (articoli disponibili fino ad esaurimento scorte). Inoltre, i produttori del gioco, Fumihiko Yasuda e Masaaki Yamagiwa, appariranno nel programma TGS ufficiale di Koei Tecmo e debutteranno su un palco mai visto prima durante il broadcast.

Caratteristiche principali del gioco

  1. Demoni nel Regno

Un dark fantasy ambientato durante il caotico periodo dei Tre Regni, la trama principale racconta vividamente la storia della faticosa lotta per la sopravvivenza di un soldato di milizia durante una tarda dinastia Han infestata da demoni. I Tre Regni sono afflitti dal caos come mai prima d’ora!

  1. Risveglia il potere dentro di te

Sconfiggi nemici mortali per aumentare il morale e risvegliare il potere dentro di te! Supera le avversità attraverso nuove strategie uniche, inclusi stili di battaglia basati sulle “Cinque Fasi”.

  1. Vivi per la Spada

Famosi per i colpi spietati che possono cambiare le sorti della battaglia in un istante, i praticanti della spada delle arti marziali cinesi cambiano con grazia il ritmo mentre si spostano tra manovre offensive e difensive. Travolgi gli avversari con una raffica di forza in una serie di battaglie intense e sanguinose mentre impari la precisione e le abilità necessarie per diventare un vero maestro della spada.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.