News

Wo Long: Fallen Dynasty, presentata la demo al TGS 2022

di: Luca Saati

Oggi, KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore Team NINJA hanno pubblicato la demo della loro ultima epopea masocore, Wo Long: Fallen Dynasty. La demo è disponibile da oggi venerdì 16 settembre alle 13:00 fino a lunedì 26 settembre alle 08:59 su Xbox Series X|S e PlayStation®5.

La demo ricca di azione offre uno sguardo all’oscuro mondo dei Tre Regni e alla lotta caotica per salvare una terra un tempo amata, ma ora infestata dai demoni. La demo mostra le strategie e la rapidità delle battaglie, offrendo anche ai giocatori un assaggio del multiplayer online, dello strumento di creazione del personaggio e delle abilità di gioco tra cui l’esplorazione verticale e l’importanza del morale. Come bonus, chiunque riesca a completare la demo guadagnerà l’oggetto speciale “Crouching Dragon Helmet”, che può essere equipaggiato e utilizzato nel gioco principale al momento del lancio. Un sondaggio sarà inoltre reso disponibile tramite la demo al fine di raccogliere il feedback dei giocatori e aiutare nell’ulteriore sviluppo del gioco. Coloro che partecipano al sondaggio riceveranno un wallpaper originale.

Inoltre, Team NINJA ha creato un video tutorial con i punti salienti dell’esperienza masocore per aiutare i giocatori a iniziare, comprese le tecniche necessarie per imparare di tutto, dai contrattacchi di base all’uso di una varietà di armi.

Per celebrare l’uscita della demo, è iniziata anche una campagna Twitter “Wo Long Highlights”. Segui l’account Twitter ufficiale (@WoLongOfficial) e pubblica un momento saliente del tuo gameplay utilizzando l’hashtag #WoLongDemoEU. Dieci vincitori saranno selezionati per ricevere una t-shirt originale di Wo Long: Fallen Dynasty.

■Dettagli sulla Demo

Titolo Wo Long: Fallen Dynasty DEMO
Piattaforme Xbox Series X|S

PlayStation®5

Periodo Demo Venerdì 16 settembre alle 13:00 fino a lunedì 26 settembre alle 08:59.

*Tieni presente che la demo non può essere scaricata o riprodotta oltre la data sopra indicata.

Bonus di completamento della demo Oggetto in-game “Crouching Dragon Helmet”

*Il bonus può essere ottenuto nella versione retail del gioco.

Informazioni aggiuntive
  • La demo è una versione in fase di sviluppo del gioco e sarà diversa dal prodotto finale.
  • Questa demo è giocabile solo online, quindi i giocatori devono essere collegati alla rete Xbox o PlayStation™Network.
  • L’opzione multiplayer in questa demo non richiede un abbonamento a pagamento ai servizi online di ciascuna piattaforma

  Dettagli del sondaggio sulla Demo

Periodo del sondaggio Venerdì 16 settembre 2022 alle 13:00 – Domenica 2 ottobre 2022 alle 01:59.
Bonus di completamento del sondaggio Wallpaper originale

 Dettagli della campagna su Twitter della versione Demo

Nome “Wo Long Highlights”
Campaign period Venerdì 16 settembre alle 13:00 fino a lunedì 26 settembre alle 08:59.
Dettagli Segui l’account Twitter ufficiale (@WoLongOfficial), e pubblica il video di gameplay della demo utilizzando il tag “WoLongDemoEU”. Dieci vincitori saranno scelti per ricevere una t-shirt originale.
Account ufficiale Twitter https://twitter.com/WoLongOfficial
Hashtag ufficiale #WoLongDemoEU
Premio T-shirt originale

*Stesso omaggio della maglietta del bonus demo clear al Tokyo Game Show 2022

Sito web ufficiale https://teamninja-studio.com/wolong/
Informazioni aggiuntive I partecipanti devono fare riferimento ai dettagli della campagna e ai termini elencati sul sito Web prima di inviare una richiesta.

Wo Long: Fallen Dynasty sarà disponibile ad Inizio 2023 per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4, PC tramite Windows and Steam®, e dal day one su Xbox Game Pass per console e PC.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.