News

Wo Long: Fallen Dynasty, ecco la road map delle novità in arrivo nel 2023

di: Luca Saati

Koei Tecmo e Team Ninja ha pubblicato una nuova road map di Wo Long: Fallen Dynasty che delinea i contenuti e gli aggiornamenti in arrivo nel 2023, inclusa una collaborazione con Nioh.

Ad agosto è in arrivo un aggiornamento gratuito con modifiche e miglioramenti al bilanciamento e una nuova missione, Boss Rush Part 2.

Settembre 2023 vede l’uscita del secondo DLC a pagamento, Conqueror of Jiangdong. Aggiunge un nuovo tipo di arma, livello di difficoltà, Divine Beast, livello di equipaggiamento, rarità, equipaggiamento, missioni della storia e contenuti finali. Nello stesso mese sarà disponibile il crossover con Lies of P come parte di un aggiornamento gratuito che porta anche un nuovo incantesimo di magia, modifiche al bilanciamento ed espansioni alle funzionalità esistenti.

A Ottobre 2023 arriva un altro aggiornamento gratuito con modifiche e miglioramenti al bilanciamento, mentre un altro arriva a novembre. Include la collaborazione con Nioh, miglioramenti delle funzionalità e altre modifiche al bilanciamento.

Infine, a dicembre, il terzo DLC a pagamento, Upheaval in Jiangxiang, che aggiungerà un nuovo tipo di arma, livello di difficoltà, Divine Beast, livello di equipaggiamento, missioni della storia, ecc.

https://twitter.com/WoLongOfficial/status/1685819672409833472